Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Killers (SK)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Killers (SK)

ciao a tutti...
    io e 1 mio amico abbiamo creato da poco il clan Silent Killers, attivo su giochi PS3 come GTA4, Metal Gear Online, e in futuro Battlefield Bad Comapany, Quake, Killzone e Resistance 2 se saran belli come si prevede...
    siamo già in 6, ma reclutiamo ancora qualcuno (soprattutto per metal gear online!!)!!!
    ovviamente appena raggiunto 1 numero adeguato le iscrizioni saranno chiuse (visto che nella nostra idea di clan preferiamo essere pochi ma buoni e attivi sul forum e con gli altri membri del clan....) e iscriveremo il clan in vari tornei x divertirci in compagnia e far vedere a tutti che siamo troppo i migliori!!!
    se a qualcuno del forum fa piacere unirsi al clan m aggiunga pure sul psn (id: bigboss_xx ) oppure m contatti su msn (mik.maffu@hotmail.it)...
    se avete qualke dubbio o bisogno di chiarimenti sul clan postate pure qua, visto ke il forum del clan è ancora in fase di lavorazione!!
    a presto spero saluti!!
    Last edited by Mik82ge; 30 May 2008, 20:00.

Ragzzi ora abbiamo il forum,dateci un'occhiata e accorrete in numerosi!!soprattutto per metal gear sono gradite nuove reclute,visto che sarà uno dei giochi su cui ci concentreremo di più.
    Fatevi avanti anche per cod 4,lo sappiamo che tra di voi si nasconde il vero campione indiscusso!!!!
    il forum si trova qua:
    http://www.everythingworld.eu/forum/...play.php?f=152
    Un saluto a tutti e...ci si vede online!!!!!!

Comment

Ragazzi,per ora siamo in 7...su,fatevi avanti!
      se volete visitare il topic delle iscrizioni basta andare qua:
      http://www.everythingworld.eu/forum/...2863#post22863

Dateci anche solo un occhiata...e per chi volesse anche solo delle informazioni mi aggiunga su msn,il mio indirizzo è: dade.88@live.it

Comment

ma biogna avere anke l'auricolare?? no perchè in tal caso io prima del 12 nn lo avrò
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          ma biogna avere anke l'auricolare?? no perchè in tal caso io prima del 12 nn lo avrò
          tranquillo.......
          nel frattempo se t va possiamo giocare insieme anche senza auricolare!!
          poi appena lo prendi meglio!!!
          aggiunge pure bigboss_xx e/o dade88boss sul psn

Comment

Working...
          X