Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rock band...ma esce in italia o no???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rock band...ma esce in italia o no???

ciao ragazzi in giro x altri forum ho letto di tutto su sto gioco...ke finalmente esce in europa ke in italia completo costerà 240€ ma poi si è parlato di una riduzione del prezzo ma rimane solo un rumor quello della riduzione adesso visto ke attendo qst gioco da un'anno mi sono avventurato nel forum ufficiale e nella mia immensa conoscenza dell'inglese ho scoperto ke uscira in europa si, ma solo un francia uk e germania vi lascio il link così controllate voi stessi
    http://www.rockband.com/forums/showthread.php?t=42379
    tutti dicono ke esce anke in italia ma kiedendo ai vari ebgames della mia zona nessuno sa dirmi ancora niente...è possibile ke a 15 gg dall'uscita eb games nn sappia ancora nulla su qst gioco??ditemi qlcs ho bisogno di capire di ke morte devo morire....

Rock Band uscirà sicuramente e da quanto ne so la data di pubblicazione è fissata per fine agosto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no guarda ke la data ufficiale è 23 maggio...ma sl in quei 3 paesi dell'europa...

Comment

no guarda che è in quei tre paesi che esce ad Agosto mentre nel resto d'europa esce a maggio.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

guarda ti riporto le frasi dal forum ufficiale rilasciate da uno della harmonix

France:

MTV Games, Harmonix and EA
          Announce Release Date for Rock Band™ in France

Rock Band will make its debut in France on Xbox 360 on May 22

Germany:

The German release of Rock Band will have an exclusive launch window in Germany on the Xbox 360 videogame console from Microsoft beginning on May 21. Rock Band will be available for additional platforms later this summer.

UK:
          The UK release of Rock Band will have an exclusive launch window in UK on the Xbox 360 videogame console from Microsoft beginning on May 23. Rock Band will be available for additional platforms later this summer.
          qst è quello ke dice il sito ufficiale e qui c'è il link...
          http://www.rockband.com/forums/showthread.php?t=42379
          dove hai letto tu di agosto?

Comment

Su diverse testate francesi ed italiane. Sulle testate inglesi invece è indicato il 23 Maggio.
            MrBix

Comment

boh allora nn so + cs pensare su sto maledetto gioco.....lo sto attendendo così tnt ke ora inizio ad odiarlo!!!!

Comment

a sondrio alla pianola è disponibile rock band ps3 con chitarra batteria e microfono a + di 200€

Comment

io lavoro da ebgames/gamestop e in effetti il 23 maggio nn esce......
                  la data ufficiale non la sappiamo, ma x quello che ho letto nelle riviste dovrebbe uscire a fine agosto

Comment

ma la chitarra di guitar hero sarà compatibile

Comment

Working...
                    X