C' è sempre l' eccezione ke conferma la regola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LO VOGLIO IN EUROPA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VanA scatola chiusa nn ho mai comprato un solo gioco...E questo per quanto mi riguarda nn farà eccezioni,nn sempre la fama è simbolo di innovazione o di elborazione...Quindi...This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Madcat[quote:ba451346e4="Van"]A scatola chiusa nn ho mai comprato un solo gioco...E questo per quanto mi riguarda nn farà eccezioni,nn sempre la fama è simbolo di innovazione o di elborazione...Quindi...
Ci sono delle cose per cui bisogna fidarsi a scatola chiusa, mica si può mettere la faccia dentro il culo della mucca per valutare la bistecca, bensì bisogna fidarsi della parola del macellaio.
Questa non mi ricordo dove l'ho sentita... però è davvero saggia!Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Si oserei dire una massima...
E cmq sempre alcuni giochi presantano dei cambiamenti,a volte sono innovazione che elogiano il gioco,e altre invece che lo rendono pessimo...Ora nn voglio fare esempi,per nn andare troppo off-topic,anche se ce ne sarebbe alcuni eclatanti,dei quali abbiamo già parlato tempo a dietro...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Si vabbè pensala come ti pare, ma stavolta abbiamo ragione noi che predichiamo il "compralo a scatola chiusa". Effettivamente PES3 è 50 volte meglio di PES2. No?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Se devo essere sincero,si...Come del resto ho provato tutti gli altri che ho,nn mi piace spendere soldi inutilmente.
Considerando poi che nn costano neanche poco,quindi nn ci vedo niente di male a provare un gioco,che all'apparenza può essere bello,ma sopratutto giocabile...A me potrebbe nn piacere,è per questo che li provo.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment