Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale console vi piace?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale console vi piace?

nn ricordo come si fanno i sondaggi x cuio ve lo kiedo a voce......quale consolles preferite?
    io il nintendo wii

Be visto che ho solo la PS1 & 2 preferisco la PS2.

Comment

PS3 anche se non la ho...
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

l'xbox360 è quella che in questo periodo mi attira maggiormente...il nintendo wii, però, ha sfoderato un nuovissimo metodo di gioco che non può non piacere, anche perchè riesce a far diventare più avvincenti i giochi che non sembrano molto carini al primo impatto...

Comment

Ps3, PsP
          PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Per mettere il sondaggio vai su strumenti in alto alla discussione e clicca sull'opzione "inserisci sondaggio" poi segui le istruzioni ed il gioco e fatto!
            Comunque preferisco la PS3 e la PSP.
            Last edited by Mystic Leon™; 11 May 2008, 11:22.
            sigpic

Comment

Xbox 360

Visto che una settimana fà ho comprato una X360 Pro 20GB e mi trovo molto bene con Forza Motorsport 2, quoto Xbox 360.

Comment

Io ho l' Xbox 360 e voto per quella

Comment

Playstation 3 Forever

Comment

Dovrebbe essere un topic a rischio di flame, console war o non so cosa, comunque la Playstation 1 rimane quella con i giochi più belli...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Dovrebbe essere un topic a rischio di flame, console war o non so cosa, comunque la Playstation 1 rimane quella con i giochi più belli...
                      SI CI SONO MOLTI GIOCHI SIMPATICI COME TOMBI crash 1 2 3 ECC MA VUOI METTERE CON I NUOVI GAME GTA 4 ASSASSIN'S CREED ecc

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        SI CI SONO MOLTI GIOCHI SIMPATICI COME TOMBI crash 1 2 3 ECC MA VUOI METTERE CON I NUOVI GAME GTA 4 ASSASSIN'S CREED ecc
                        Si ma i giochi di quel livello sono più di una sessantina, i titoloni per PS3 fino ad ora non arrivano nemmeno a 10... Poi sono punti di vista... Quelli di ora sono nettamente superiori per quanto riguarda la grafica, e forse leggermente per la giocabilità... Partendo dal presupposto che della grafica me ne importa veramente poco preferisco i classici di una volta...
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Già è cominciata la prima console war, psone vs ps3.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Già è cominciata la prima console war, psone vs ps3.
                            Si infatti, tra poco passa El Fundo e chiude i battenti....
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

al massimo disattivo il caps lock a qualcuno
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X