Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale console vi piace?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

W la PSP !!!!!!!!!!!!! La PSP e la mia console preferita
    sigpic
    I am Flame 94

Comment

Preferisco la Playstation 1 siccome ha avuto i più bei giochi che sono mai stati creati.
      Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
        Preferisco la Playstation 1 siccome ha avuto i più bei giochi che sono mai stati creati.
        Come mgs1 che non ho mai potuto giocare...

Comment

lol, filo sei proprio fissato cn mgs1!!!! x natale te lo regalo io!!!!lol!!

Comment

io voterei x PS3 , perchè mi colpì la prima volta quando giocai con resistance FoF e con Uncharted
            Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

PS3 che follia

senzaltro PS3 perche con la sua potenza si può fare di tutto e anche perchè me la sono comprata 1 mese fà
              Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

Posseggo le tre console di nuova generazione. Tengo il Wii per mio fratello e trovo entusiasmante il parco giochi della 360. Debbo ammettere che la PS3 sta prendendo polvere (non gioco a MGS4 perché non ho mai amato la serie) e la tengo solo per i film in formato blue-ray.
                Al momento quindi la console che mi dà più soddisfazione è la Xbox360.

Comment

Voto per xbox360 Perchè con la mia pro da60GB mi trovo benissimo(per il momento)
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    Playstation 3 Forever
                    QUOTO! Playstation 3 per sempre
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

con la ps3 mi trovo molto bene,pero a essere sinceri la ps2 aveva una line-up mostruosa,quindi w ps2

Comment

Voto xbox 360 , perchè può contare su brand quali : HALO , RESIDENT EVIL , FABLE , FORZA MOTORSPORT , METAL GEAR SOLID , BANJO E KAZOOIE , GEARS OF WAR , DEVIL MAY CRY , SPLINTER CELL , TEKKEN , MASS EFFECT , CASTLEVANIA , BIOSHOCK , FINAL FANTASY , ecc……..

Comment

w la PLAY 3!!!!!....non voto xbox 360 nemmeno se mi torturate dopo che è entrata a rompere in casa sony e a "prenderci"un'esclusiva come metal gear solid...
                          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Working...
                          X