Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sui confronti di gametrailers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sui confronti di gametrailers

gli autori dei confronti sui titoli multipiattaforma (forse ricorderete quello su assassin's creed) hanno chiarito che su ps3 utilizzavano le impostazioni default e il cavo composito in dotazione.
    cosa che ha fatto storcere la bocca a molti possessori di ps3 che invece han settato in modo ottimale la console avendo notevoli miglioramenti dal punto di vista nel contrasto (solo su lcd s'intende)

si tratta di due semplici operazioni da svolgere andando nel pannello delle impostazioni video della vostra ps3:

*impostare "RGB gamma completa" su "completa"
    *attivare il "superbianco"

di seguito un video che mostra nella pratica queli vantaggi otterrete e come eseguire la procedura passo per passo:

http://www.youtube.com/watch?v=5HvdR...ad.php?t=33852
    Last edited by ionicoveloce; 12 May 2008, 01:15.
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Che ne dici, devo giocare con la ps3 scolandomi un superbianco? non basta più il classico tavernello che uso per non vedere l'aliasing?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

risparmia sul vino e comprati un lcd, spammone
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

va va, io il sano lcd per la 360 lo ho...se poi sony ha voluto tarpare le ali al vga non è manco colpa mia :O
        il mio crt resta il migliore mai uscit sul mercato,.
        morale:
        old gen a manetta (e secondo me di recuperi da fare su xbotolo e ps2 ce ne sono a randa) e ps3 più che buonizzima.

Poi, il santissimo giorno che ti deciderai a sposarmi, ce lo faremo regalare :O

m'è sfuggito mister bix, mo mi accaso con te
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

allora mettiamo in lista di nozze pure il wii fit sennò ti lasci andare

Comment

Sicuro che fosse composito e non component? Mi sembra quasi un miracolo quella qualità visiva con un semplice composito. A parziale giustificazione di questa sciaguarata prova c'è da dire che spesso le schede di acquisizioni in HD non vedono il flusso da HDMI dalla ps3 per via della protezione HDCP messa sul blue ray dei giochi (assurdo, ma è così).
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

We don't create these videos for the fanboys. That's not the point. We create them so that people who own both systems can be a little more informed on which version to buy. It's the fanboys that turn the comments section for these videos into a debacle.

As for using RGB or adjusting the white levels on the PS3, that completely defeats the point of these videos. We play both systems on default settings with the same cabling. If we were to adjust the settings on the PS3 to make it look better then we'd be sacrificing the integrity of the video. It's not the other way around.
              fonte: http://forums.gametrailers.com/showt...=283036&page=1

quindi usavano il component per la 360 e il composito per ps3

insomma volevano rendere l'idea di cosa si trova davanti chi compra una console "liscia"

non mi sembra fosse nemmeno una cattiva idea se magari l'avessero esplicitato fin da subito

Comment

Working...
              X