Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War

Ho preso Gears of War, ma è vero che dura poco?

circa otto ore in single

ma è virtualmente infinito visto che ha uno dei supporti multiplayer più riusciti di sempre

EDIT: ma perchè non hai continuato nell'altro topic?
    Last edited by ionicoveloce; 12 May 2008, 15:22.
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Come hai fatto a far funzionare la ricetrasmittente che si collega al controller?

Comment

credo sia bello solo se si gioca in LAN... però non avendoci mai provato, non so dirlo con certezza...

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Come hai fatto a far funzionare la ricetrasmittente che si collega al controller?
          cioè?

se hai un pad wireless ufficiale microsoft non c'è nessuna ricetrasmittente

oppure ti sei comprato l'adattatore wireless universale per utlizzare il pad del pc magari?

spiegati meglio
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Chiedevo se si può giocare a Gears of War in modalità singola con le Cuffie che ti danno quando compri l'Xbox 360

Comment

certo che puoi tenerle attaccate ma nn servono a niente dato che sei tutto solo

a meno che tu nn intenda la modalità cooperativa

a quel punto servono per la chat vocale con il tuo compagno
              Last edited by ionicoveloce; 13 May 2008, 17:18.

Comment

io ci ho provato, ma non so come farlo funzionare...qualcuno lo sa?

Comment

mi dispiace ma nn ho mai provato la coop in lan

Comment

ok, allora proverò...tentar non nuoce

Comment

Working...
                    X