Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill: le origini solo su PSP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Silent Hill: le origini solo su PSP?

    Le voci lo davano anche in uscita addirittura per PS2. Già era un'ottima notizia il fatto che decidessero di farne un prequel. Se poi verrà ufficializzata l'effettiva uscita anche per PS2 (nonostante si continui a vociferare che i titoli per PS2 non sarebbero più usciti) è strabiliante. Se non sbaglio dovrebbe essere il primo titolo come prequel di una saga. Ma già il fatto che esca un titolo del genere per spiegare ciò che già dal primo episodio era in sospeso, è una delle idee più geniali degli ultimi anni.
    Last edited by nicola®; 12 May 2008, 22:55.

  • #2
    In realtà il port per PS2 negli States è già uscito in marzo.

    Comunque, più che l'idea del prequel in sé trovo geniale la cura maniacale che Konami abbia dedicata al background narrativo di tutta la serie, dove ogni dettaglio, anche il più (apparentemente) insignificante ha qualcosa da dire, e che potenzialmente può aprire snodi narrativi sconfinati.
    Prendete SH4. Il collegamento col resto della serie parte tutto da un paio di ritagli di giornale ritrovati casualmente nel secondo capitolo, che menzionano Sullivan. Quanto è bastato per creare che si integra alla perfezione col resto della saga

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      In realtà il port per PS2 negli States è già uscito in marzo.
      Come al solito in Italia siamo in ritardo.

      Comment


      • #4
        Diciamo che per una volta a farci compagnia c'è praticamente tutto il resto del mondo, fa conto che la versione PS2 non è ancora uscita manco in Giappone (la conversione è in mano alla Monolith).
        Immagino che comunque sarà solo questione di tempo...

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Ciao Nicola, mi sono permesso di spostare la discussione qui su console. Il gioco uscirà a breve anche in Italia ad un prezzo ragionevole (attorno ai 30€). Ti anticipo anche la recensione del nostro Gabriele.

          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            troppa tensione per me... ma ammetto che non mi dispiacciono le continue uscite su ps2... immortale!

            luca... tra le due tu che dici? meglio portatile o comodamente stravaccati sul divano con tv come piramid head comanda?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Sicuramente meglio la versione casalinga, sopratutto per via dell'atmosfera, molto più intensa se giocato con due belle casse audio e uno schermo grande!!!
              sigpic

              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

              Comment


              • #8
                Comunque sì, devo comprarmi una PS2 prima o poi. Mi sto perdendo troppi survival horror.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Fantastico anche su PS2

                  Comment


                  • #10
                    Lo prendo solo per amore verso la saga (con cui c'ho passato delle ore notturne da rabbrividire cosa che nessun'altro gioco mi ha dato), perchè sembra, dalla recensione, che tecnicamente non abbia nulla di eccellente...se non addirittura con una grafica ancora meno buona del primo capitolo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                      Lo prendo solo per amore verso la saga (con cui c'ho passato delle ore notturne da rabbrividire cosa che nessun'altro gioco mi ha dato), perchè sembra, dalla recensione, che tecnicamente non abbia nulla di eccellente...se non addirittura con una grafica ancora meno buona del primo capitolo.
                      La grafica su PSP è ottima,su PS2 è + che buona,poi è davvero bll,ma cm detto da me in precedenza di certo su PSP è risultato un capolavoro mentre su PS2 perde qualcosa.

                      PS:I brividi li fa venire ,per chi ha il gioco ma le marionette(a teatro) sn immortali?

                      Comment


                      • #12
                        silent hill su psp non c'è gusto è + bello su una ps2 o ps3 su uno skermo grosso con le casse a palla ke ti prendono i colpi XD
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                        Comment

                        Working...
                        X