Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Problema] Disco Raschiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Problema] Disco Raschiato

Salve a tutti, oggi giocando a need for speed most wanted (rimango con quello ) ho riscontrato un problema: mentre corro ogni tanto mi si blocca tutto con la scritta caricamento al lato e poi ricomincia dal punto in cui ero. Ho provato a togliere polvere dal disco, ma il problema persiste. Credo allora che il disco sia raschiato. Io il raschio non lo vedo, ma chiedendo ad un mio amico, ha detto che ha visto il raschio. Nel caso ci fosse il raschio, c'è un modo per salvare il gioco? Anche perchè non vorrei comprarlo un'altra volta...

Grazie in anticipo
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

per quale piattaforma?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

lavalo con l'acqua
      a me con gta san andreas ha funzionato dopo ke la play mi era caduta e il disco aveva girato sul pavimento

Comment

Usa il dentifricio (senza granuli) passandolo sul disco con una spugnetta morbida.
        Altrimenti prova con della pasta abrasiva.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

il titolo è per playstation 2. Proverò con i consigli che mi avete dato Grazie

EDIT: Naked, ma usando il dentifricio devo poi rilavare il disco?
          Last edited by alby619; 14 May 2008, 13:51.

Comment

beh, non l'ha specificato ma mi sembra OVVIO! Non vorrai inserire il disco nella PS2 ancora col dentifricio sopra, vero?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              beh, non l'ha specificato ma mi sembra OVVIO! Non vorrai inserire il disco nella PS2 ancora col dentifricio sopra, vero?!?!
              ci mankerebbe ke gli andasse anke la play

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Naked, ma usando il dentifricio devo poi rilavare il disco?
                Direi Usa un panno morbido baganto con acqua.

Cmq questo metodo va bene quando i graffi non sono troppo profondi. In tal caso, se non funziona, puoi andare in qualche negozio di videogiochi o di elettronica e vedere se hanno la macchina per riparare i cd graffiati. A me è successo con Final Fantasy X e me lo hanno riparato per soli 5 euro. Il dentifricio l'ho usato per FF8 per PS1, ma era poco danneggiato.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ok, dato che non riesco neanche a vederlo il graffio, vedo se riesco a ripararlo. Grazie

EDIT: ho provato con il dentifricio ma il problema persiste... con la pasta abrasiva uso lo stesso metodo?
                  Last edited by alby619; 15 May 2008, 13:24.

Comment

Working...
                  X