Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Race Driver: Grid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Race Driver: Grid

Avete provato il demo di questo gioco? Cosa ne pensate? E' piu' bello di Nfs Pro Street?

nn l' ho provata ma dalle voci ke ho sentito sarà sicuramente migliore di pro street
    Spoiler:
    per farlo peggio ce ne vuole
    cmq nn sarà all'altezza di gt5 quando uscirà
    ho letto ce si girerà in tutto il mondo in 50 circuiti
    titolo da tenere in considerazione e da comprare x ki nn vuole aspettare gran turismo 5 ke sarà superiore di bestia

Comment

bè, in effetti, gt5 è un titolo che aspetto da tempo, comunque far un gioco di auto più brutto di pro street, è vero, ce ne vuole!

Comment

demo alla mano sembra caruccio ma un pò troppo arcade, anche disabilitando tutti gli aiuti

magari quando si troverà usato ci faccio un pensierino
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

dubito che abbia qualcosa da spartire con gt5. sono impostazioni di gioco totalmente diverse
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Esattamente. RaceDriver Grid è molto più vicino allo stile di Project Gotham, ovvero un arcade leggermente simulativo ma tanto divertente. Il motore grafico EGO tra l'altro (lo stesso di Dirt) ha consentito al team di sviluppo di presentare un gioco decisamente pulito sotto il profilo grafico e particolarmente divertente. Secondo me è un piccolo capolavoro.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X