Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liberty City o Vice City Stories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liberty City o Vice City Stories

we raga avevo intenzione di farmi un videogame per PSP della magnifica serie Grand Theft Auto... ma mi chiedevo... secondo voi è mejo GTA Liberty City Stories o GTA Vice City Stories per PSP?
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

come giochi fai che la differenza è poca, probabilmente ho preferito la colonna sonora di Vice.
    Last edited by El Fundo; 17 May 2008, 17:04.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Punta su VCS, storia più bella e più divertente, e quell'atmosfera stupenda tipica di Vice City.

sigpic

Comment

concordo con el fundo ed equalizer, VCS ha qualcosa in più di LCS anche se personalmente non mi ha colpito molto nessuno dei due (li ho provati per PS2 però, su PSP ho sentito dire che sono mogliori)

Comment

acquista vice city.ah che bei ricordi di vice city con quel tommy vercetti.
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Vice city Stories è un altro capitolo della saga che si svolge alcuni anni prima della storia di Tommy (che non è presente in VCS).

Comment

si lo so ma mi stavo riferendo a quello che ha detto equalizer sull'atmosfera di vice city
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

grazie per i consiji oggi lo andrò ad acquistare
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

anche io ti consiglio di comprarti vice city
                  www.comics.forumcommunity.net

Comment

Vice city è migliore per molti aspetti, sia per la colonna sonora ke per la vastità del gioco, molto + lungo di liberty, e poi le missioni sono molto + divertenti
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                    X