Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox o ps2????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voi..dite cosi...e' tutto vero ma....voi bill non lo conoscete..e' cosi fascinoso..romantico..sigh....e' cosi buono che..quasi mi commuove..sigh..e voi non capite....lui..non ha molti soldi ma...
    sbarca il lunario come puo'..e lo tratate cosi..non e' giusto..il mio povero amore....sigh...
    <scappa via piangendo come una cozza in calore>
    bwuhaaaaaaaaaa
    <sfogo personale privo di senso>

Comment

Originariamente Scritto da Van
      Ok,ok....Sono di parte però...

Acquista la Ps2,e nn te ne pentirai...
      Grande Van!!!
      This could be heaven or this could be hell.
      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Non è ancora ufficiale ma la cosa sembra piuttosto proabile.
        Ma davvero con 99 eurozzi ci potremo portare a casa la V9?! Quasi uasi me la RICOMPRO!
        This could be heaven or this could be hell.
        http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

La notizia per il momento non è ancora stata confermata.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fa da pensare che la Ps2 è la miglior console in commercio,e se nn sono le parole a confermarlo,sono i fatti che consolidano la Ps2 ai vertici...
            Che la sony venda di più non vuol dire che la sua console sia migliore; ci possono essere vari motivi come: certe persone comprano la ps2 solo per che gli scoccia di buttare via o vendere i giochi della ps1, oppure certe persone sono così idiote che non sanno riconoscere una vera console oppure ancora può essere, anche se personalmente lo escludo, che la ps2 abbia in commercio giochi migliori (ripeto personalmente)
            Per concludere direi: WWW XBOX XBOX XBOX WWW
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da mdimi
              Vorrei comprare una console che abbia una grafica spettacolo e spazio di memoria.Secondo voi qual'è la migliore tra queste due ????
              vi ringrazio per la risposta.
              Per quanto riguarda memoria l'Xbox possiede un disco fisso con circa 50.000 blocchi disponibili.
              Per quanto riguarda la potenza vanta di ben 700 Mhz circa rispetto ai 300 della ps2
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Manca anche la possibilità c:

molte persone non la prendono perchè è Microsoft e quindi fa schifo
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo cn Bix,già mi fido molto poco di wind...Figuriamoci della console targata microsoft...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Io credo che la ps2 sia migliore anche come prestazioni, che come marca..
                    senza contare la maggiore distribuzione di accessori, e di tutto l'insieme...francamente non vedo alcun motivo per comprare la console della microsoft, se non per collezione...ps2 4ever :P

Comment

Pur essendo un fidato seguace della sony,i numeri parlano chiaro...L'Xbox a lvl di prestazioni è decisamente avanti alla Ps2,ma non possiede titoli validi a parte quei pochi che vengono sviluppati per entrambe le console,che possano mostrare appieno le capacità di Xbox.
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Pur essendo un fidato seguace della sony,i numeri parlano chiaro...L'Xbox a lvl di prestazioni è decisamente avanti alla Ps2,ma non possiede titoli validi a parte quei pochi che vengono sviluppati per entrambe le console,che possano mostrare appieno le capacità di Xbox.
                        Scusa, forse ho capito male. Se dici a livello realizzativo, i titoli che mostrano i muscoli dell'X-Box non sono certo quelli multipiattaforma...
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Si vede che in quest'ultimo mese non hai letto altro che topolino.
                          A parte gli scherzi, l'Xbox ha i titoli unicamente per lei (vedi nei negozi: "only for xbox" sulla copertina di un gioco).
                          Ti faccio anche l'elenco:
                          - Halo 2
                          -Fable
                          -Dungeons and Dragons Heroes
                          -Mechassault
                          -JSRF (anche se vecchio, a mio parere uno dei più belli)
                          -Star Wars Galaxies
                          -Dead or alive online
                          -Ninja Gaiden
                          -Peince of Persia
                          -...

Comment

Mah..Dj k..contento tu.... :P

Comment

Come dico semrpe io, alla fien una persona deve acquistare la consolel col maggior numero di giochi usciti o in uscita di suo interesse. In caso di parità, quella che costa meno le prestazioni mi baciano il C**o se non sono sfruttate...

Comment

Il Taz ha capito cosa volevo dire,cmq Prince of persia c'è anche per Ps2 caso strano Dead or alive era un titolo per Ps Su ammettetelo,gran parte dei giochi usciti per Ps-Ps2 sono stati evoluti e modificati in base alle fantomatiche prestanzioni della console Microsoft.
                                Inoltre molti dei giochi per Ps2 appena usciti,sono stati rimodellati per Xbox,tanto per citarne alcuni?!...

MGS2
                                SCII
                                Splinter cell
                                Prince of persia

E la lista continuerebbe e continuerà...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X