Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox o ps2????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Il Taz ha capito cosa volevo dire,cmq Prince of persia c'è anche per Ps2 caso strano Dead or alive era un titolo per Ps Su ammettetelo,gran parte dei giochi usciti per Ps-Ps2 sono stati evoluti e modificati in base alle fantomatiche prestanzioni della console Microsoft.
    Inoltre molti dei giochi per Ps2 appena usciti,sono stati rimodellati per Xbox,tanto per citarne alcuni?!...

MGS2
    SCII
    Splinter cell
    Prince of persia

E la lista continuerebbe e continuerà...
    Scusate ma ho evitato di leggere tutta la conversazione, quindi non vorrei sparare cavolate, però non capisco una cosa. E' vero che Dead or Alive è nato sulla play, ma che il tre sia stato fatto per Xbox non mi pare una cosa tanto scandalosa, e il fatto di rivendicare la nascita che risale alla oramai estinta PS non serve proprio a nulla. Spliter Cell invece è uscito prima per Xbox e poi su PS2, SC2 invece è uscito contemporaneamente per le tre console; prince of persia, tranne qua in europa, idem.
    Sinceramente, attualmente la console che mi aggrada di più è l'Xbox: sia in quanto a titoli, sia in quanto a prestazioni che, a differenza di quanto dice Taz, a mio parere sono fondamentali.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Quello che veramente importa è che i giochi di una determinata console piacciano, non le prestazioni della console; certo che avere migliori prestazioni su una console fa gola a tutti.
      A me fanno incavolare le persone che dicono: "L'xbox è microsoft, quindi fa Schifo".
      Se dicono ciò vuol dire che non l'hanno provata neanche una volta
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Scusate se rispondo e dò la mia opinione un pò tardi
        ma...

L'XBOX è LA MIGLIORE! La quantità della ps2 è niente senza QUALITà e 199€ compreso lo starter kit e 2 gioki e controller mi sembra veramente un buon prezzo per la miglior consolle mai creata!| 8)

Comment

Io ti consiglierei la Ps2(perchè ce l'ho io!!!!!!! scherzo!! ) perchè ha molti più giochi dell'xbox però per me l'xbox ha una grafica migliore in confronto alla Ps2 e alle altre consol.
          nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
          http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

Comment

comprasi una consolle:
            1 perchè se la comprano tutti
            2 perchè ha TANTI giochi
            mi sembra un emerita boiata, cmq considerate che sono di mondoxbox quindi sono di parte (e sono fiero dei 479 € spesi per l'xbox e per aver avuto l'onore di giocare ad Halo, Splinter Cell e Morrowind)

Comment

Originariamente Scritto da Sim1
              comprasi una consolle:
              2 perchè ha TANTI giochi
              mi sembra un emerita boiata, cmq considerate che sono di mondoxbox quindi sono di parte (e sono fiero dei 479 € spesi per l'xbox e per aver avuto l'onore di giocare ad Halo, Splinter Cell e Morrowind)
              Io ho speso 479 € per la console, ma non sono di certo fiero di aver buttato 200 euro!!!!!!! visto che la settimana dopo hanno abbassato il prezzo.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Va beh, in teoriia avresti dovuto saperlo . Comunque 479€ per una console sono troppi (e lo dice uno che ai bei tempi spese 749.000 per acquistare un SEGa Saturn)
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Va beh, in teoriia avresti dovuto saperlo . Comunque 479€ per una console sono troppi (e lo dice uno che ai bei tempi spese 749.000 per acquistare un SEGa Saturn)
                  Ah bene, almeno so che c'è qualcuno che si è preso un pacco + grande del mio, vista la fine che ha fatto il Saturn.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                    [quote:6957955995="Mr bix"]Va beh, in teoriia avresti dovuto saperlo . Comunque 479€ per una console sono troppi (e lo dice uno che ai bei tempi spese 749.000 per acquistare un SEGa Saturn)
                    Ah bene, almeno so che c'è qualcuno che si è preso un pacco + grande del mio, vista la fine che ha fatto il Saturn. [/quote:6957955995]

che fine ha fatto il Saturn? è stata una console bellissima in cui sono girati decine di capolavori.
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Praticamente morta. Fino a qualche anno fa era ancora possibile reperire sotware di importazione. Ormai in giro si trova solo materiale usato
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                        [quote:7af33a3a1d="Sim1"]comprasi una consolle:
                        2 perchè ha TANTI giochi
                        Io ho speso 479 € per la console, ma non sono di certo fiero di aver buttato 200 euro!!!!!!! visto che la settimana dopo hanno abbassato il prezzo. [/quote:7af33a3a1d]
                        a me hanno dato la differenza: un controller e due giochi.. qualcuno si è beccato pure il dvd kit in più

Comment

Avevo sentito diqualcosa su questa iniziativa. Secondo me da parte di Microsoft è stato un grande gesto di considerazione verso i propri utenti. Credo che ne Nintendo ne Sony avrebbero fatto la stessa cosa.
                          MrBix

Comment

a me la microsoft mi ha pure chiamato dal canada per sapere se ero soddisfatto del servizio assistenza, e cmq i giochi in regalo li hanno dati a TUTTI quelli che hanno preso la scatolozza prima del ribassamento del prezzo bastava andare sul sito..

Comment

Verissimo. Nonostante tutto qualche utente si è lamentato per il fatto che comunque i soldi li avevano spesi inutilmente.
                              MrBix

Comment

Fermi, anche a me hanno spedito due giochi e un controller. Ho scelto Halo e Pgr... però preferivo mille volte avere 200 euro in + in saccoccia!!!!!! Cmq sia, una lode alla serietà di Microsoft, per quanto mi abbia paccato 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X