Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate ma nn era meglio farlo diventare un sondaggio questo topic? così nn ci si capisce niente di quale sia il vostro numero della serie perferito......
cmq il mio è il 3 senza dubbio
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Oggettivamente, credo che il migliore sia il terzo. Ma se devo dire quello che più mi ha appassionato, allora il primo, perchè è stato uno dei miei primi giochi PS2.
A Me ??? I Migliori <.< Il 3 E Il 2 Ma L'ultimo Mi Si è Bloccato Mentre Il 3 Lo Finito 26 Volte Xd.
Mmmm Il 1 Un Po Cs Cs , Gladiator Bruttino Xche Nn C'è L'avventura Ma Comunque Ho La Super Nova Lv 99 E Tt 5 Stelle, Poi...... Size Matters Molto Corto <.< 4 Ore.....
Poi Armi Di Distruzione E Secret Agent Clank Nn Li Ho Provati
A Me ??? I Migliori <.< Il 3 E Il 2 Ma L'ultimo Mi Si è Bloccato Mentre Il 3 Lo Finito 26 Volte Xd.
Mmmm Il 1 Un Po Cs Cs , Gladiator Bruttino Xche Nn C'è L'avventura Ma Comunque Ho La Super Nova Lv 99 E Tt 5 Stelle, Poi...... Size Matters Molto Corto <.< 4 Ore.....
Poi Armi Di Distruzione E Secret Agent Clank Nn Li Ho Provati
1) evita di giocare col caps lock
2) cosa ti ha fatto di male l'italiano? Qualunque cosa sia, perdonalo
3) ti sei reso conto che il topic a cui hai risposto è abbastanza vecchio?
Comment