cosa fate oltre a giocare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sport e videogiochi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
anche io faccio sport,però studiare non è certo la mia attività preferita
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioanche io faccio sport,però studiare non è certo la mia attività preferitaShut up and swim
Comment
-
Studio, partitelle a calcetto, palestra, lavoro, devo andare avanti????ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza MessaggioStudio, partitelle a calcetto, palestra, lavoro, devo andare avanti????Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSe vuoi... ma scusa quanti anni hai? No tanto per curiosità...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
io invece gioco basket sono uno dei migliori in classe e gioco ai videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio18, e se vado avanti ci dobbiamo mettere anke il parkur, i giretti al parco skate con gli amici, e la sera a divertirsi per romaShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio programmo giochini per pc... specialmente avventure graficheShut up and swim
Comment
Comment