Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lista

Perfavore mi fate una lista di secondo voi i mijori 10 giochi sul mercato???tutti i generi!!!grazie!!!

dimenticavo per game boy

Comment

Originariamente Scritto da Son-Gohan
      Perfavore mi fate una lista di secondo voi i mijori 10 giochi sul mercato???tutti i generi!!!grazie!!!
      Legend Of Zelda A link to the past
      Super Mario Advance 2
      Super Mario Advance 3
      Metroid Fusion
      Advance Wars 2
      Golden Sun
      Final Fantasy Tactics Advance
      Castlevania Aria of Sorrow
      Mario Kart Super Circuit
      Pokemon Rubino/Zaffiro
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Alcunio non li conosco ma sono tutti recenti!!tutti giochi che sono usciti ora??

Comment

Alcunio non li conosco ma sono tutti recenti!!tutti giochi che sono usciti ora??

Legend Of Zelda A link to the past marzo 2003
          Super Mario Advance 2 aprile2002
          Super Mario Advance 3 ottobre 2002
          Metroid Fusion inizio 2003
          Advance Wars 2 appena uscito
          Golden Sun febbraio 2002
          Final Fantasy Tactics Advance appena uscito
          Castlevania Aria of Sorrow appena uscito
          Mario Kart Super Circuit sett 2001
          Pokemon Rubino/Zaffiro estate 2003

Comment

Ora vi spiego:

Lavoro per un egozio di PC,e console da un mesetto perchè il padrone è un amico di famija e la sezione giochi me l ha affidata a me...quindi devo comprare 10 giochi PC,10giochi play2 & play1,Xbox e game boy advance!

quindi per non sbajare giochi eprendere dal dfornitore giochi che poi non si vendono il capo mi rovina...

ecco la motivazione...quindi mi servono i 10 giochi piu venduti al momento anche ultimissime uscite!!!

vi ringrazio molto!!!

Comment

Ora vi spiego:

Lavoro per un egozio di PC,e console da un mesetto perchè il padrone è un amico di famija e la sezione giochi me l ha affidata a me...quindi devo comprare 10 giochi PC,10giochi play2 & play1,Xbox e game boy advance!

quindi per non sbajare giochi eprendere dal dfornitore giochi che poi non si vendono il capo mi rovina...

ecco la motivazione...quindi mi servono i 10 giochi piu venduti al momento anche ultimissime uscite!!!

vi ringrazio molto!!!
              bhe tra i giochi che ti ho elencato, prendi i Pokemon in entrambe le versioni disponibili, Castlevania Aria of Sorrow, Super Mario Advance 4, Golden sun (l'era perduta), Metroid Fusion, Advance wars2, Final Fantasy Tactics Advance......
              a proposito e per Gamecube non ti serve niente?

Comment

no non vendiamo... grazie!

Comment

no non vendiamo... grazie!
                  peccato, adesso che ha abbassato di prezzo sta riscuotendo un grandissimo successo.

Comment

Ora vi spiego:

vi ringrazio molto!!!
                    Adesso si spiega
                    Bastava che lo dicessi subito! A te non servono i giochi migliori: a te servono i giochi più venduti!

Bizio, tu che sei uomo di mondo... le classifiche di vendita?

Comment

Working...
                    X