Perfavore mi fate una lista di secondo voi i mijori 10 giochi sul mercato???tutti i generi!!!grazie!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son-GohanPerfavore mi fate una lista di secondo voi i mijori 10 giochi sul mercato???tutti i generi!!!grazie!!!
Super Mario Advance 2
Super Mario Advance 3
Metroid Fusion
Advance Wars 2
Golden Sun
Final Fantasy Tactics Advance
Castlevania Aria of Sorrow
Mario Kart Super Circuit
Pokemon Rubino/ZaffiroLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Son-GohanAlcunio non li conosco ma sono tutti recenti!!tutti giochi che sono usciti ora??
Legend Of Zelda A link to the past marzo 2003
Super Mario Advance 2 aprile2002
Super Mario Advance 3 ottobre 2002
Metroid Fusion inizio 2003
Advance Wars 2 appena uscito
Golden Sun febbraio 2002
Final Fantasy Tactics Advance appena uscito
Castlevania Aria of Sorrow appena uscito
Mario Kart Super Circuit sett 2001
Pokemon Rubino/Zaffiro estate 2003La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Ora vi spiego:
Lavoro per un egozio di PC,e console da un mesetto perchè il padrone è un amico di famija e la sezione giochi me l ha affidata a me...quindi devo comprare 10 giochi PC,10giochi play2 & play1,Xbox e game boy advance!
quindi per non sbajare giochi eprendere dal dfornitore giochi che poi non si vendono il capo mi rovina...
ecco la motivazione...quindi mi servono i 10 giochi piu venduti al momento anche ultimissime uscite!!!
vi ringrazio molto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Son-GohanOra vi spiego:
Lavoro per un egozio di PC,e console da un mesetto perchè il padrone è un amico di famija e la sezione giochi me l ha affidata a me...quindi devo comprare 10 giochi PC,10giochi play2 & play1,Xbox e game boy advance!
quindi per non sbajare giochi eprendere dal dfornitore giochi che poi non si vendono il capo mi rovina...
ecco la motivazione...quindi mi servono i 10 giochi piu venduti al momento anche ultimissime uscite!!!
vi ringrazio molto!!!
a proposito e per Gamecube non ti serve niente?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Son-GohanOra vi spiego:
vi ringrazio molto!!!
Bastava che lo dicessi subito! A te non servono i giochi migliori: a te servono i giochi più venduti!
Bizio, tu che sei uomo di mondo... le classifiche di vendita?
Comment
Comment