Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora..partiamo dal fatto che i 7 assegnati a ninja gaiden 2 sono 2:eurogamer(che fra l'altro ha dato 8 a Mgs4)e 1up..che più che altro si lamentano della curva di difficoltà poco ottimale e per la gestione della telecamera e per alcuni rallentamenti di frame...per il resto il gioco è stato definito anche da loro con un"it's beatiful"..elogiando la giocabilità, le animazioni...e l'incredibile senso di soddisfazione che il gioco riesce a dare...

Questa è la situazione su gamerankings

Name / Link Quality Date Rating Ratio
    IGN 5/26/2008 8.7 out of 10 87.0%
    Game Informer 7/1/2008 8.75 out of 10 87.5%
    1UP 5/27/2008 B- 75.0%
    VideoGamer 5/26/2008 9 out of 10 90.0%
    Eurogamer 5/26/2008 7 out of 10 70.0%
    TotalVideoGames 5/30/2008 8 out of 10 80.0%
    Gametrailers 5/30/2008 8.4 out of 10 84.0%
    GameTap 5/26/2008 9 out of 10 90.0%
    Computer & Video Games UK 5/26/2008 8 out of 10 80.0%
    GameDaily 5/25/2008 9 out of 10 90.0%

Hanno recensito codici non definitivi del game..non è detto che ninja gaiden 2 abbia davvero alcuni di questi difetti..infatti gamespot in un comunicato ha chiarito la situazione:recensirà il gioco solo quando proverà la versione finale...molti infatti sono riusciti a comprare il gioco in vendita gia in alcuni centri commerciali e giocando i primi livelli non hanno notato rallentamenti di frame rate...Inoltre nei vari giudizi ha fatto sfoggio di voti tra 8,5 e il nove sia nella grafica che nella giocabilità.

Dopo è normale..è difficile raggiungere il capolavoro che è stato e che è ancora il primo..ninja gaiden 2 non può fare altro che arricchire l'esperienza di gioco...

Vi saluto...mi sono fiondato in questa forum per chiarire la situazione...non mi piace la disinformazione..l'ho sempre combattuta e sempre la combatterò..

Comment

infatti nn stavamo facendo disinformazione, hai visto qualcuno ke ha detto cose sbagliate??? io penso proprio di no, quindì nn intraprendere crociate contro i mulini a vento, perchè credo ke tt siano abbastanza intelligenti qua dentro da riconoscere Ninja Gaiden come un gioco di tutto rispetto, e ke porterà un bel po' di soldi nella cassa di Bill

cmq grazie per le informazioni dettagliate, ma rimane sempre il fatto ke anke la critica ke abbiamo fatto in precedenza (critica nn disinformazione) sia legittima, e il dubitare dei giochi non ancora usciti e già osannati come fossero un miracolo sceso da cielo sia + ke legittima, se fermi la critica sei te quello ke danneggia il gioco, non di certo noi ke ci informiamo e ci spacchiamo le dita a cercare nuove informazioni dei giochi
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Rex899 Visualizza Messaggio
        Allora..partiamo dal fatto che i 7 assegnati a ninja gaiden 2 sono 2:eurogamer(che fra l'altro ha dato 8 a Mgs4)e 1up..che più che altro si lamentano della curva di difficoltà poco ottimale e per la gestione della telecamera e per alcuni rallentamenti di frame...per il resto il gioco è stato definito anche da loro con un"it's beatiful"..elogiando la giocabilità, le animazioni...e l'incredibile senso di soddisfazione che il gioco riesce a dare...

Questa è la situazione su gamerankings

Name / Link Quality Date Rating Ratio
        IGN 5/26/2008 8.7 out of 10 87.0%
        Game Informer 7/1/2008 8.75 out of 10 87.5%
        1UP 5/27/2008 B- 75.0%
        VideoGamer 5/26/2008 9 out of 10 90.0%
        Eurogamer 5/26/2008 7 out of 10 70.0%
        TotalVideoGames 5/30/2008 8 out of 10 80.0%
        Gametrailers 5/30/2008 8.4 out of 10 84.0%
        GameTap 5/26/2008 9 out of 10 90.0%
        Computer & Video Games UK 5/26/2008 8 out of 10 80.0%
        GameDaily 5/25/2008 9 out of 10 90.0%

Hanno recensito codici non definitivi del game..non è detto che ninja gaiden 2 abbia davvero alcuni di questi difetti..infatti gamespot in un comunicato ha chiarito la situazione:recensirà il gioco solo quando proverà la versione finale...molti infatti sono riusciti a comprare il gioco in vendita gia in alcuni centri commerciali e giocando i primi livelli non hanno notato rallentamenti di frame rate...Inoltre nei vari giudizi ha fatto sfoggio di voti tra 8,5 e il nove sia nella grafica che nella giocabilità.

Dopo è normale..è difficile raggiungere il capolavoro che è stato e che è ancora il primo..ninja gaiden 2 non può fare altro che arricchire l'esperienza di gioco...

Vi saluto...mi sono fiondato in questa forum per chiarire la situazione...non mi piace la disinformazione..l'ho sempre combattuta e sempre la combatterò..
        ma dai, che disinformazione è stata fatta?
        forse è disinformazione dire
        "pare che il gioco sia sotto alle aspettative"?

per ora siamo alla media di game rank. di 83.4% contro quella del vecchio ninja gaiden black di 94.0%. nessuno ha dato giudizi "finali", ma penso che sia indubbio poter dire "padre che sia sotto le aspettative", suvvia poi logicamente ci si rivere in fase di recensione, ma la disinformazione è ben altro
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grande Rex, il Paladino dell'Informazione!
          E dai che si scherzava e si vedeva lontano un miglio.

Ps. Se dico che NG2 mi sembra un pò più piatto del primo ti arrabbi?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Grande Rex, il Paladino dell'Informazione!
            E dai che si scherzava e si vedeva lontano un miglio.

Ps. Se dico che NG2 mi sembra un pò più piatto del primo ti arrabbi?

A me personalmente da grande amante degli action game tosti Ninja Gaiden Sigma x ps3 non mi ha completamente soddisfatto....Questo sequel dai video che ho visto mi sembra più variegato, staremo a vedere
            Save Andrew Ryan!

Comment

Sarà che non ho giocato il primo capitolo, ma ho appena provato la demo di NG2 e mi ha fatto un'ottima impressione

Comment

Ho provato la demo, effettivamente le novità di rilievo non sembrano molte, ma non è necessariamente un male considerando il grande successo del primo capitolo. Tecnicamente mi aspettavo qualcosina in più, non che sia brutto intendiamoci, ma ho come l'impressione che non invecchierà bene come il suo predecessore. Per quanto riguarda le critiche al livello di difficoltà le trovo abbastanza sterili; "Ninja Gaiden" è sempre stato un gioco tosto e, personalmente, mi deluderebbe se non lo fosse anche il suo seguito!

Edit: mi son dimenticato della telecamera, che non mi piace proprio!
                Last edited by Nikko Hel; 05 June 2008, 09:15.

Comment

Così come in DOA4 il Team Ninja pare non aver trovato ancora il bandolo della matassa per sfruttare al meglio le nuove tecnologie: propone poligoni complessi e texture pulite con ottime animazioni offrendo un risolutato finale gradevole ma non eccelente (gli sviluppatori occidentali invece paiono trovarsi meglio con i nuovi hardware). Intendiamoci, adoro la grafica di DOA4 e anche quella proposta da NG2 pare comunque di ottimo livello, ma lontano dai fasti di un Gears of War 2...

Per quello che concerne la difficolta Tecmo propone da subito 4 livelli di difficoltà per andare incontro a tutte le esigenze. Mi pare una buona cosa!

Comment

Bah. Da profondo estimatore del primo Ninja Gaiden per Xbox posso dire che Ninja Gaiden II non mi ha affatto impressionato, anzi. Poligoni complessi e Texture pulite fanno da contraltare ad errori marchiani come il clipping constatabile durante il passaggio del protagonista vicino a piante od affini. Per non parlare poi della totale assenza di una qualsivoglia modalità di esplorazione, sacrificata in favore di una fase di combattimento troppo ripetitiva e noiosa. Il livello di difficoltà dei boss è a parer mio è sicuramente migliorato (finalmente un approccio un po' più strategico) mentre è allucinante la presenza ovunque di muri invisibili che impediscono di allontanarsi dalla "strada maestra".
                    In sostana : IMHO è un buon gioco, sicuramente gradevole, ma per quello che ha espresso su una console come la vecchia Xbox il primo Ninja Gaiden era un'altra cosa.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono d'accordo, Mr. Bix. Mi pare un po' ingeneroso, però chiedere che un seguito abbia lo stesso impatto del primo episodio.
                      Per quello che concerne esplorazione e libertà di movimento... beh, è un male che affligge un po' tutti gli action di nuova generazione (Conan, Devil May Cry 4...)...

Comment

Beh, aspetta. Paradossalmente Devil May Cry 4 aveva una fase esplorativa più profonda. In Ninja Gaiden II invece non c'è possibilità di sbagliare, al punto che gli sviluppatori hannoben veduto di non inserire nemmeno una mappa del gioco.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Più che profonda direi ingarbugliata, non mi sembra vi fossero molte via da percorrere alternative o luoghi nascosti da scovare particolari. Senza contare che pure lì sono presenti ovunque muri invisibili...
                          E' solo la mia opinione, comunuque.
                          Per quello che concerne la mappa forse sarà possibile acquistarla/trovarla durante il gioco, come nel primo capitolo, e magari tale caratteristica manca nella demo...

Comment

Io parlo della versione completa, che ho avuto modo di provare in anticipo. Tra l'altro dal Mediaworld il gioco è disponibile già da oggi a 59.99€.
                            MrBix

Comment

Ah! Già è disponibile all'acquisto? Ma non si rispettano più le date di lancio! Allora mi fiondo in negozio...

P.S. Bella la citazione di Voltaire in firma

Comment

Ciao a tutti io ho giocato e rigiocato al primo NGS e lo considero il + bel gioco per PS3 ed, in considerazione di questo, mi chiedevo se il secondo sarà disponibile anche per PS3. Sapete qualcosa Voi in proposito?? Mi seccherebbe dovermi comprare l'X-BOX 360 solo per giocare a questo!!
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Working...
                                X