Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 vs. X-box 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3 vs. X-box 360

    Da qualche tempo stò risparmiado soldi per l'acquisto di una console di nova generazione.
    Vorrei chiedervi un consiglio su quale delle due comprare.
    Dico subito che non mi interessa il gioco on-line, e che mi dispiacerebbe abbandonare la serie Final Fantasy, anche se ho sentito parlare molto bene del simile Lost Odyssey.
    Sono molto indeciso, sono un po' più dalla parte di Microsoft per via del prezzo, ma non vorrei pentirmene..Un consiglio please?

  • #2
    per me ps3, anche se sarà sempre una delle solite discussioni che ci sono in questo forum, dove i pregi e i difetti di tutte le consol sono venuti fuori alla grande...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
      Da qualche tempo stò risparmiado soldi per l'acquisto di una console di nova generazione.
      Vorrei chiedervi un consiglio su quale delle due comprare.
      Dico subito che non mi interessa il gioco on-line, e che mi dispiacerebbe abbandonare la serie Final Fantasy, anche se ho sentito parlare molto bene del simile Lost Odyssey.
      Sono molto indeciso, sono un po' più dalla parte di Microsoft per via del prezzo, ma non vorrei pentirmene..Un consiglio please?
      allora se stai da parte delal Mircosoft ke kiedi a fare?? comprati la xbox e basta...
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Oltre Final Fantasy (che non è detto rimanga ancora esclusiva sony) che generi preferisci?
        per quanto riguarda i JRPG la 360 ha più titoli rispetto a PS3, come blue dragon e Lost Odissey (uno dei più belli JRPG al momento in circolazione IMHO).

        Comment


        • #5
          Guarda i giochi che ci sono nei due schieramenti e decidi

          Da possessore di Ps3 ( ritengo che questa sia la console migliore attualmente in circolo) ti consiglio X-360
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            Se non ti interessa l'online è dura (come fa a non interessarti O_o)
            Non lo sò. io ti direi ps3... ma boh... Dipende dai giochi che preferisci.. e dall'utilizzo che fai della console oltre quello videoludico

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Se non ti interessa l'online è dura (come fa a non interessarti O_o)
              Non lo sò. io ti direi ps3... ma boh... Dipende dai giochi che preferisci.. e dall'utilizzo che fai della console oltre quello videoludico
              Ti consiglio ps3,anche perchè la possiedo e la trovo una ottima console,non mi ha mai dato problemi
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                Oltre Final Fantasy (che non è detto rimanga ancora esclusiva sony) che generi preferisci?
                per quanto riguarda i JRPG la 360 ha più titoli rispetto a PS3, come blue dragon e Lost Odissey (uno dei più belli JRPG al momento in circolazione IMHO).
                Bene, altro punto a favore di Xbox. Comunque sì, il genere è quello, avventure Fantsy. Giochi di sport non molto, giochi di corse automobilistiche sì, ma qui entra in discussione il mio amato Gran Turismo...i picchiaduro li considero poco o nulla, FPS pure, anche se non mi dispiacciono, Gdr com sopra.
                Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Guarda i giochi che ci sono nei due schieramenti e decidi

                Da possessore di Ps3 ( ritengo che questa sia la console migliore attualmente in circolo) ti consiglio X-360
                O_O
                Grazie del consiglio

                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Se non ti interessa l'online è dura (come fa a non interessarti O_o)
                Non lo sò. io ti direi ps3... ma boh... Dipende dai giochi che preferisci.. e dall'utilizzo che fai della console oltre quello videoludico
                Oltre a quelllo videoludico non ho altri interessi al momento. Lettore dvd ce l'ho, per i Blu Ray credo sia ancora presto, anche se ne so poco o nulla...
                L'online non mi interessa al momento, non ne ho mai sentito bisogno e se lo provassi lo sentirei sicuramente (altra droga ) e poi ho problemi di connessione, quindi per ora lascio perdere questa alternativa, che credo anche in fturo non mi interesserà più di tanto, anche perchè se voglio farmi un multiplayer chiamo gli amici...

                Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                Ti consiglio ps3,anche perchè la possiedo e la trovo una ottima console,non mi ha mai dato problemi

                Grazie a tutti per i consigli.

                Comment


                • #9
                  bhe...se cerchi jrpg... attualmente sono tutti su xbox 360
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    la prima nata è stata playstation,la sony è la casa che ha prodotto piu consol.....e poi xbox360 ha il75%di consol in europa che tornano indietro per problemi al processore.....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
                      la prima nata è stata playstation,la sony è la casa che ha prodotto piu consol.....e poi xbox360 ha il75%di consol in europa che tornano indietro per problemi al processore.....
                      Veramente la Nintendo (per citare una casa che produce ancora console, ma ce ne sono tante altre) ha prodotto molti più modelli e ha iniziato a vendere console prima della sony, perciò a questo punto prendiamo il Wii e non se ne parla più

                      PS:Il problema di surriscaldamento delle 360 ormai è stato risolto con il processore falcon, e comunque l'assistenza microsoft è stata allungata a 3 anni e in più è affidabile e molto veloce (in massimo 2 settimane hai la consolle)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                        Veramente la Nintendo (per citare una casa che produce ancora console, ma ce ne sono tante altre) ha prodotto molti più modelli e ha iniziato a vendere console prima della sony, perciò a questo punto prendiamo il Wii e non se ne parla più

                        PS:Il problema di surriscaldamento delle 360 ormai è stato risolto con il processore falcon, e comunque l'assistenza microsoft è stata allungata a 3 anni e in più è affidabile e molto veloce (in massimo 2 settimane hai la consolle)
                        GIusto, ma la Wii..bhè..non mi esprimo
                        Più guardo il tuo avatar e più vado in paranoia.

                        Comment


                        • #13
                          parlavo di piattaforme con giochi di un certo livello nn da bambini anche se ho sempre avuto nintendo

                          Comment


                          • #14
                            Ma non è assolutamente vero che sono giochi da bambini. Solo perchè i "rappresentanti" della grande N sono Mario e Pikachu non vuol dire che siano gli unici eh.

                            Comment


                            • #15
                              no è la grafica

                              Comment

                              Working...
                              X