Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto!!!

Ciao, mi sono appena iscritto perchè ho da poco ripreso a giocare con wwe smackdown vs raw 2007 per ps2 nell'attesa del 2008 per ps3. La stranezza è che ho finito la season mode e ho comperato tutte le leggende ma ora, ricominciando un'altra season non posso scegliere queste leggende. Perchè? Che cosa devo fare?
    A volte mi è sembrato che alcune entrassero automaticamente come mick foley, ma non tutte.

Grazie 1000

forse perchè ricominciandola...devi rifare tutto daccapo no?
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da kimaro Visualizza Messaggio
      Ciao, mi sono appena iscritto perchè ho da poco ripreso a giocare con wwe smackdown vs raw 2007 per ps2 nell'attesa del 2008 per ps3. La stranezza è che ho finito la season mode e ho comperato tutte le leggende ma ora, ricominciando un'altra season non posso scegliere queste leggende. Perchè? Che cosa devo fare?
      A volte mi è sembrato che alcune entrassero automaticamente come mick foley, ma non tutte.

Grazie 1000
      ovviamente ti rimangono nella modalità in singol player, ma se vuoi fare un al'tra season le perdi tutte, è come se iniziassi il gioco dall'inizio
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Working...
      X