Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi più potenti a final fantasy 12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Armi più potenti a final fantasy 12

    Ma come avete fatto ad impadronirvi delle armi più forti di final fantasy 12??!!! io proprio non ci riesco, ho cercato i materiali x elaborare la girasole ma non li riesco a trovare tutti e poi quando cerco di prendere l excalibur mi perdo nel Grande cristallo e non so più dove andare!!! aiutatemi,pleaseee!!!! ciao

  • #2
    nemmeno io ci riesco...
    gia il gioko e infinibbile poi per andare in un quadro a cercare quella cosa specifica quando poi gia lo hai completato per esempio uno si scoccia e poi e praticamente impossibbile prendere queste armi...(io non ci riesco)talmente che e complicato e ho smesso di giokardi dopo un mese uno si scoccia...

    Comment


    • #3
      scusa per la caligrafia non ho controllato il messaggio prima di inviarlo

      Comment


      • #4
        Girasole [ATT 140]: si può comprare dalle offerte per 600.000 guil dopo aver venduto 3 Tamahagane, 3 Anima suprema e 3 Serpentarius.

        Tamahagane: se ne ottiene uno da Montblanc dopo aver preso 8 Esper. Le altre due le potete ottenere come offerta vendendo (la quantità di seguito elencata è quella necessaria a ottenere 2 Tamahagane):
        -Hihiirokane x2, che si rubano dal mostro raro Aspidochelone (Altopiano di Cerobi) che compare solo 1 volta (quindi: ruba, allontanamento di 3 zone e ruba di nuovo), oppure le potete ottenere dagli Adamantitan nella palude di Nabreus, oppure pescando nella Tana del prodigio (50% di possibilità) o nella Secca segreta (45% di possibilità);
        -Fiamma infernale x4, che si ottengono dai Cerberus (Foresta stregata);
        -Acciaio damasco x4, che si rubano dal mostro raro Ankagher, che appare insieme all'Ankhbolder nelle gole di Paramina (zona del ghiacciaio Fardayn se si sconfiggono tutti i nemici e poi si esce e rientra; vale lo stesso discorso fatto per l'Aspidochelone), oppure dai mostri Bune (Faro di Ridorana).

        Anima suprema: se ne ottiene una da Montblanc dopo aver raggiunto il rango Vendicagiusti. Le altre due le potete ottenere come offerta vendendo (la quantità di seguito elencata è quella necessaria a ottenere 2 Anime supreme):
        -Grandarcana x2, che si rubano agli Esper (Adramelech è particolarmente indicato perchè si può rubare, uscire, rientrare e rubare di nuovo), o si ottengono tramite il Canopo dai mostri rari (non dell'olifante), oppure appaiono come offerte dopo aver venduto:[*]Arcana x10 (qualunque mostro dopo aver comprato il Canopo)[*]Spiritolite x1 (rubatela\sconfiggete gli Elementi o gli Spiriti Noma, Lacey, etc...)[*]Anima di Samasa x1 (Supranima a Nabudis, mostro raro Steal Ishteen alle gallerie di Barheim)

        -Polvere d'anima x2: una è la ricompensa per la caccia ad Ixtab e l'altra si può rubare al mostro raro Vores (stesso discorso fatto per l'Aspidochelone), oppure le ottenete dagli Etem, che si trovano nella terza sezione della zona segreta delle miniere di Henne;
        -Cerchi di Ares x4: si ottengono dai Watanka (Palude di Nabreus) o si rubano dal mostro raro Victor (Mare di sabbia Nam-Yensa).

        Serpentarius: uno lo ottenete da Montblanc dopo aver ottenuto 13 Esper, un'altro lo potete rubare a Zodiark, il terzo lo potete comprare dopo aver venduto:
        -Pelle di serpente x4, dal mostro Sephurren nella Pianura di Giza (stagione secca);
        -Occhio di serpente x2, dai Basilisk (Foresta stregata, Nevi della Saggezza);
        -Grandarcana x1, leggi quanto detto sopra.
        NOTA: se non avete rubato il Serpentarius a Zodiark non preoccupatevi, potete comprarne un altro vendondo gli stessi oggetti.

        excalibur:
        http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/46722
        il numero 5
        Yo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Buby 95 Visualizza Messaggio
          nemmeno io ci riesco...
          gia il gioko e infinibbile poi per andare in un quadro a cercare quella cosa specifica quando poi gia lo hai completato per esempio uno si scoccia e poi e praticamente impossibbile prendere queste armi...(io non ci riesco)talmente che e complicato e ho smesso di giokardi dopo un mese uno si scoccia...
          è questo il bello del gioco, questa complicatezza, altrimenti che ff è?
          Spoiler:
          cmq secondo me questo gioko è stupendo
          Yo.

          Comment


          • #6
            si ma e noioso

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Buby 95 Visualizza Messaggio
              si ma e noioso
              ognuno ha i suoi gusti
              Yo.

              Comment


              • #8
                non è per niente noioso,è divertente e ti va sempre d iscoprire cosa cè dopo
                sigpic



                http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                  non è per niente noioso,è divertente e ti va sempre d iscoprire cosa cè dopo
                  giustissimo
                  Yo.

                  Comment


                  • #10
                    voi in quanto tempo lo avete finito il gioko









                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...50#post1451050
                    Last edited by Buby 95; 28 June 2008, 16:37.

                    Comment


                    • #11
                      si può finire in meno di 50 ore ma io aspetto di arrivare al lv 99 con tt le armi, lo voglio finire al 100%e devo dire che ci sono vicino
                      Yo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vaan_93_ Visualizza Messaggio
                        Ma come avete fatto ad impadronirvi delle armi più forti di final fantasy 12??!!! io proprio non ci riesco, ho cercato i materiali x elaborare la girasole ma non li riesco a trovare tutti e poi quando cerco di prendere l excalibur mi perdo nel Grande cristallo e non so più dove andare!!! aiutatemi,pleaseee!!!! ciao
                        credo ci sia già una discussione che parla di qst, cmq credo che tu abbia sbagliato forum
                        Yo.

                        Comment

                        Working...
                        X