Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf presenta Insider, il podcast dei grandi eventi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamesurf presenta Insider, il podcast dei grandi eventi

Chiamatelo "Ubicast" se vi piace. Per noi è "Insider", un nuovo modo di essere in contatto con voi, direttamente dai press tour o dagli eventi più particolari e importanti nell'universo videoludico. Grazie alla voce del nostro Gabriele Cazzulini in studio e a Massimiliano Balistreri in quel di Parigi, eccovi le impressioni di chi ha toccato con mano le nuove produzioni mostrate nel corso degli Ubidays.

Se volete ascoltarlo direttamente via web non vi resta che cliccare sul play della nostra interfaccia web che potrete trovare direttamente sulla news a questo indirizzo, altrimenti potete scaricare il tutto direttamente da qui e mettere tutto sul vostro I-Pod o qualsiasi altro lettori di Mp3.
    Per tutti, buon ascolto!

E soprattutto, fateci sapere com'è
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

idea ottima! Ma si aggiorna da solo?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

No Alby, questo è uno speciale slegato dal podcast vero e proprio di Gamesurf
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok, grazie! Lo ascolterò quando avrò un pò di tempo
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Beh..sinceramente...non sò che dire..avevo già commentato che mi sembrava un'idea buona. Ma oggi..a ripensarci non è un'idea cosi TOP. nel senso...non sò quante persone lo scaricherebbero e lo ascolterebbero sinceramente.
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

mwah... a me non dispiace per niente, avevo già sentito un paio di servizi mentre facevo qualcos'altro ma comunque prestando attenzione, e devo dire che sono piacevoli (e anche interessanti ò_ò)

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Beh..sinceramente...non sò che dire..avevo già commentato che mi sembrava un'idea buona. Ma oggi..a ripensarci non è un'idea cosi TOP. nel senso...non sò quante persone lo scaricherebbero e lo ascolterebbero sinceramente.
              Credo che Majin abbia centrato il bersaglio. I podcast, non solo il nostro ma tutti quelli prodotti, sono fatti soprattutto per chi non ha tutto il tempo del mondo per godersi news e servizi comodamente seduto davanti al pc e quindi ha bisogno di un supporto tecnologico che lo tenga sempre in contatto con i propri interessi e passioni.

Noi con il nostro podcast cerchiamo di andare incontro proprio a questi utenti, nella speranza di poter compensare un certo tipo di "vuoto" e cercando di suscitare comunque un certo tipo di interesse.

Ti dirò, ho cercato di ascoltarlo anche sul mio Zen (sono troppo povero per l'Ipod ) e a me non è dispiaciuto. Si lascia ascoltare, riempie quei dieci o quindici minuti di stacco che ho dall'ufficio a casa. E poi così non sono costretto ad ascoltare bix....vuoi mettere?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
              X