Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3

A voi piace Halo 3?

stai parlano dell FPS + bello stella storia? uno di quei giochi ke ha una trama fenomenale e ke rimarrà nella storia per per le sue ingenti innovazione nel campo degli sparatutto e per la sua lavorazione a dir poco eccellente da parte del Team MS???

dopo tt sto discorso sarei tentato di dirti di no
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

halo 3 ma l'hai visto io ce l'ho e nn mi stancherei mai di giocarci primo grafica da paura e poi il finale è anke strappalacrime poi tutti i veicoli le armi non c'è nessun errore insomma x farla breve è il gioco perfetto

mattiachiarentin@hotmail.it
      undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
        halo 3 ma l'hai visto io ce l'ho e nn mi stancherei mai di giocarci primo grafica da paura e poi il finale è anke strappalacrime poi tutti i veicoli le armi non c'è nessun errore insomma x farla breve è il gioco perfetto

mattiachiarentin@hotmail.it
        non correre...non credo che abbiano già inventato il gioco perfetto. Forse a te piace così tanto perchè sei un amante della storia di Halo. a me, per esempio, Halo non ha mai colpito molto. Ho giocato il primo per pc e basta, prorprio per vedere com'era. che sia bello graficamente, ok, nessun dubbio, ma non è certo solo quell'aspetto che rende un gioco bello. Per esempio, Crisys, è uno "spaccacomputer" (infatti è usato in molti test per le schede video), ma ho trovato persone a cui non è piaciuto, avendo però una grafica da far rimanere a bocca aperta. Oppure prendi San andreas. La grafica è tutt'altro che buona eppure è stato il gioco più votato da TGM con 97. Però, pur non avendo la grafica, a (praticamente)tutti piace, per la storia e soprattutto per la possibilità di fare praticamente tutto quello che ti pare. Tirando le somme, credo che un buon gioco sia costituito dall'insieme di grafica, storia e modalità di gioco. Soprattutto Halo, che, se non ricordo male, alla fine del primo s'intende che ne sarebbe uscito un altro, e infatti, all'inizio del secondo, master Chief viene premiato per l'impresa compiuta nel primo capitolo, senza il quale, pochi avrebbero capito cosa stesse succedendo nel secondo. Io, con i giochi che ci sono fuori adesso per 360, ci penserei seriamente, a prescindere dalla leggenda che ruota intorno ad Halo.

Comment

e ce lo kiedi anke
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

io non c'è lo ma ho provato un pezzetto di storia da un amico una sola parola per quel pezzetto incredibile ho anche provato i mach uno contro uno ma non mi ha dato la sensazione della storia
            Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

halo è stupendo peccato che sia solo per 360 infatti è l'unico gioco che mi piacerebbe avere su ps3 della 360 cmq ho halo 1 x pc

Comment

Working...
              X