Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball z budokai 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già,il costo del gioco forse nn sarà all'altezza dello stesso...In fin dei conti,sarà soltanto una ristretta parte a comprarlo...Come accadde per il prequel...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Son Goku
      A dir la verità anche a me ha stufato il cartone di Dragon Ball...
      Ma del manga nn mi stankerò mai!

Cmq anche se sono un super fan di DBZ comprerò Budokai 2 solo se sarà un buon picchiaduro....un gioco per cui valga la pena spendere 60 euro.
      Queste sono parole sagge Son Goku!

Se ti sei sentito colpito nel profondo Daimao ti chiedo scusa, io ho solo espresso un'opinione personale riguardo a DB, cosa che per democrazia in atto possono fare tutti. Per quanto mi riguarda puoi sputare cacca su Cowboy Bebop, Evangelion, Slam Dunk, Berserk o Escaflowne...dormirei in ogni caso sonni tranquilli.

Comment

Parole sante. Ad ogni modo dubito che si discosterà dal prequel.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          dubito che si discosterà dal prequel.
          D'accordissimo Bix, credo che un buon vestito in cel shading non possa nascondere certe pecche che risiedono in altri aspetti del gioco (vedi la giocabilità in primis).
          In ogni caso spero proprio per i fan che la Bandai riesca ad ovviare ai suddetti difetti nel sequel di DBZB.

Comment

Torno a dire che la Badai,ha tirato fuori dal suo cilindro giochi al quanto scadenti,e con l'ultimo cap di Db uscito nn ha fatto che accreditarsi altri pregiudizi del tutto fondati,se vuole riscattarsi deve fra un gioco al di là di ogni aspettative,e dubito fortemente che accada...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

So che sembra un'assurdo, ma credo che in un certo senso la Bandai si sia riscattata con DBZ Budokai (ed anche Gundam Federation Vs Zion), sappiamo benissimo che il suddetto è un game mediocre ben lungi dall'essere perfetto, ma se teniamo conto della produzione media della casa jappo chiamata in causa credo che DBZ Budokai si possa ritenere un capolavoro.

Weapon-X

Comment

E non avete visto Macross
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ebbravo Bix!
                  Mi raccomando, continua a rigirare il dito nella piaga con 'sta storia di Macross, così facendo non fai altro che incrementare la bava che sta fuoriuscendo dal labbro inferiore del sottoscritto...ormai la mia stanza ne è impregnata e il tasso di umidità è fuori scala!

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    E non avete visto Macross
                    è bello macross?
                    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                    Vegeta........
                    Se ti prendo...........
                    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

parecchio. FInalment eun gioco di classe cristallina. Ad ogni modo termino qui la discussione su Macross per non andare troppo off topic :P
                      MrBix

Comment

Working...
                      X