Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IN ARRIVO UNA NUOVA CONSOLE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IN ARRIVO UNA NUOVA CONSOLE!!!!

Preparatevi con calma, visto che prima del prossimo natale 2004 protremo trovare nei negozi una nuova console.
    Si chiama PHANTOM ed è prodotta da Infinium Labs e oltre a far girare i suoi giochi potra' eseguire anche i giochi per pc. E' vero?????Per vederla andate sul sito:
    www.infiniumlabs.com

Io questo "coso" lo avevo già visto da qualche parte e ne avevo già sentito parlare. Si sa qualcosa in più al riguardo?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

E' già da un anno che se ne parla di questo Phantom e da quanto avevo capito sarebbe dovuto uscire all'inizio del 2004.
      Per il resto non si sa davvero nulla in proposito...comunque sono curioso...è sempre bella e interessante l'entrata in scena di una nuova console!

Comment

Posso darvi qualche notizizia in più. Il Phantom per il momento è da considerare come un mega emulatore più che una console vera e propria. Durante la conferenza stampa indetta ad Agosto, la dirigenza della IL ha infatti parlato solo di software attualmente presente sul mercato. In pratica dovrebbe essere una specie di PC in cui sarà possibile installare i giochi per PC e far girare qualche emulatore per console. A quanto pare sarà inoltre possibile acquistare l'hardware necessario per i successivi upgrade direttamente attraverso il sito ufficiale. Parere personale :
        mi pare una bufala clamorsoa !!!!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche se socondo me,in quanto a mio parere nn servirà a nulla avere un'emulatore,quando oramai i prezzi delle console attualmente in voga sono in ribasso,è assurdo lanciare una "console" che nn sarà neanche totalmente tale,inoltre i vari Upgrade...Anche questa è una minchiata,se voglio giocare ad un gioco per pc uso ques'ultimo,scaricando gli aggiornamenti direttamente dal sito del gioco...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

ma.....vabbe' che sarebbe stato interessante uscirsene con una nuova console...ma se questa nn e' una console...che cacchietto la fate a fare dico io...cmq qualche pazzo se la comprera'..io no di certo O_o''
            anche perche' a natale,faro' spendere l'ir de dio...sentiro mio padre imprecare contro attila...>___< bbrrr

Comment

La prima volta che sentii questa novella, tempo fa, pensai: "toh, anch'io ho una cosa simile... un PC!".
              Non per niente ho deciso di dedicarmi al videogaming on console
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ma non dovevano fare una dimostrazione per la stampa in Agosto?

Vabbè, in effetti anch'io sono del parere che sia una buffonata, neh
                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cosa vi aspettate da una console presentata il primo aprile ?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Concordo con Bizio e Lord:
                    di questa consolle se ne è già discusso ampiamente, e su TUTTI i forum in cui ne ho discusso si è arrivati alla conclusione che sia una bufala...

...se poi c'è ancora qualcuno che ci casca...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Concordo con Bizio e Lord:
                      di questa consolle se ne è già discusso ampiamente, e su TUTTI i forum in cui ne ho discusso si è arrivati alla conclusione che sia una bufala...

...se poi c'è ancora qualcuno che ci casca...
                      Questo è poco ma sicuro...
                      This could be heaven or this could be hell.
                      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

http://www.hardocp.com/article.html?art=NTEyLDE=
                        fatevi una cultura

Comment

Sarò testardo ma per ora l'unica cosa che mi sipira di quella console è il logo

MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che orore
                            http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                            http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Non inspira molta fiducia nemmeno il logo...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X