Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wi-fi connection!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wi-fi connection!!

Salve a tutti! Ho da poco scoperto la meravigliosa Wi-fi connection con Mario Kart DS e mi è sorto un dubbio! Vorrei chiedere quindi aiuto a coloro che la posseggono di rispondere a tre mie domanducce:

-Anche quando siete voi a giocare spesso 1 o (in casi più rari) 2 partecipanti smettano di gareggiare durante una sessione di corse?

Mi sta anche sorgendo il dubbio che alcuni giocatori siano in realta gestiti dal CPU (a causa delle loro scelte ripetitive, simili ad altri giocatori e per il fatto che non disertano mai una partita).

-Potrebbe essere?

Quest'ultima domanda è gratuita..

-Se volete scambiare i vostri codici amico sarò lietissimo di giocare con chiunque perchè penso che la wi-fi connection sia davvero divertentissima!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

difficile li usi il pc... probabilmente si sa qual'è l'auto migliore e su che circuito va meglio e la scelta è spesso quella.

personalmente l'ho avuto ma l'ho venduto subito...non riuscivo a fare snaking
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
      -Anche quando siete voi a giocare spesso 1 o (in casi più rari) 2 partecipanti smettano di gareggiare durante una sessione di corse?
      Sì, purtroppo è proprio questo che rovina il wi-fi del Ds: i quitters. Sono praticamente in ogni gioco e quando vedono che stanno perdendo spengono, poco importa che perdono punti in ogni caso, non vogliono dar la soddisfazione all'avversario di aver vinto.
      Comunque questo gioco è qualcosa di eccezionale, è uscito parecchio tempo fa e c'è ancora moltissima gente che ci gioca wi-fi.
      La questione snaking è ciò che rende questo gioco competitivo; infatti anche se io so snakkare discretamente non sono nemmeno paragonabile ad alcuni giocatori.
      Tanto per farvi un'idea, per chi non sapesse cosa sia: http://it.youtube.com/watch?v=rxuBnn4dMwk
      Se riuscite a fare un tempo migliore del suo avrete il nuovo primato del mondo in questo circuito

Comment

Altro problema.. Potrebbe essere che il numero di giocatori si sia un po' ridotto? Spesso mi occorrono 2 o 3 tentativi prima di reclutare 4 giocatori!
        sigpic

Comment

Altro problema.. Potrebbe essere che il numero di giocatori si sia un po' ridotto? Spesso mi occorrono 2 o 3 tentativi prima di reclutare 4 giocatori!
          è tutta una questione di fortuna, alla fine nn si è + di un tot a giocare online, anke ki ha il gioco può nn avere una connessione, quindì alla fine solo se un gioco è rinnomato per il suo online riesce a prendere talmente tanti partecipanti da essere un numero consistente
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

No è che nella stanza se si è per esempio in 3 e si aspetta il 4° e qualcuno cade o annulla, tutti cadono e la ricerca per arrivare a 4 riparte da capo

Comment

Io ke ho il ds, sul manuale wi-fi chiede una base wi-fi (io uso un adsl). Perche senza qualche aggeggio ke ti fa connettere, nn hai risolto nulla.
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

Comment

Già... dannati quitters...

-Potrebbe essere?
                Mi sà che sono solo dei giocatori idioti...

-Se volete scambiare i vostri codici amico sarò lietissimo di giocare con chiunque perchè penso che la wi-fi connection sia davvero divertentissima!
                Spè che lo prendo........ 425289580081
                Mettere il tuo no vero?
                Vorrei proprio fare una partita contro di te... sarà interessante....
                Last edited by King Ganon; 03 June 2008, 15:43.
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Bene! Eccolo qui!!

360921
                  359602

Poi sentiamoci via PM su quando gareggiare!! ^^
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
                    Io ke ho il ds, sul manuale wi-fi chiede una base wi-fi (io uso un adsl). Perche senza qualche aggeggio ke ti fa connettere, nn hai risolto nulla.
                    Strano! Non dovrebbe bastare un router??
                    sigpic

Comment

Il mio: 3136-4466-8079
                      Sarebbe bello organizzarsi su MSN che è notevolmente più comodo °-°
                      Comunque, scusate la domanda: sapete snakkare?

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        Il mio: 3136-4466-8079
                        Sarebbe bello organizzarsi su MSN che è notevolmente più comodo °-°
                        Comunque, scusate la domanda: sapete snakkare?
                        Se con snakkare intendi usare i miniturbo si lo so fare e pure bene (ad esempio riesco a snakkare per tutto ottotornante senza fermarmi quasi mai).

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                          Se con snakkare intendi usare i miniturbo si lo so fare e pure bene (ad esempio riesco a snakkare per tutto ottotornante senza fermarmi quasi mai).
                          Ok, bene, era solo per regolarmi xD

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            Ok, bene, era solo per regolarmi xD
                            Se vuoi si può fare ora una partitina ok?

Comment

Ehi!! Non escludetemi!!! Anch'io sto snakkare discretamente! A che ora e quando??
                              sigpic

Comment

Working...
                              X