Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wi-fi connection!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Potremmo fare anche stasera qualche partita. Per favore entrate tutti su MSN così ci organizziamo facilmente ^^
    Pennaz91, ti ho inviato il mio contatto con un mp

Comment

Il mio DS sta provocandomi grtavissimi problemi di connessione... Oggi mi sono connesso 8 volte e ben 7 non sono riuscito a concludere una partita perchè il gioco si è letteralmente... IMPALLATO! Fatti passari 40 secondi circa mi ha disconnesso dalla rete citandomi un problema contraddistinto da un numero a 5 cifre... ora non si connette nemmeno più... chiedo aiuto... Qualcuno riscontra problemi simiili!!?

Dovrei comprarmi un'altra copia del gioco!?!?
      Oppure un nuovo DS?!?!

AIUTATEMI!!!!
      Last edited by Pennaz91; 06 June 2008, 10:59. Motivo: Linguaggio inapropriato..
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

AIUTO! La situazione è disarmante!! Mario kart funziona abbastanza bene ora... Ma ho gravissimi problemi con Metroid Hunters.. Vi capita anche a voi che la connessione crolli con grande facilita, durante le partite, nei menù con una frequenza spaventosa?? Vi prego rispondetemi....
        sigpic

Comment

bhe, non penso proprio sia il ds o il gioco... sarà la tua linea adsl. hai provato con altre linee, tipo a casa di amici?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh Pennaz molto probabilmente è colpa della rete...però non chiedrmi altro che non sono pratico di queste cose
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Tenterò in altre case allora.. Resta il fatto che Metroid funziona molto PEGGIO di Mario Kart in Wifi!! ^^'
              sigpic

Comment

Working...
              X