Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di Battlefield bad company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ne pensate di Battlefield bad company

dai video sembra interessante come gioco ma nn so se riuscira a sostituire call of duty 4 online.

anche a me dal video sembra molto bello!!!
    e la cosa che puoi distruggere tutto è fantastica....
    ho visto 1 video dove 1 era rintanato in 1 casa, invece di entrare e andare a prenderlo dalla porta, han spaccato il muro e l'han colpito di sorpresa....
    speriamo ke online non abbia problemi!!!
    haze ad esempio online mi ha deluso

Comment

Originariamente Scritto da Mik82ge Visualizza Messaggio
      anche a me dal video sembra molto bello!!!
      e la cosa che puoi distruggere tutto è fantastica....
      ho visto 1 video dove 1 era rintanato in 1 casa, invece di entrare e andare a prenderlo dalla porta, han spaccato il muro e l'han colpito di sorpresa....
      speriamo ke online non abbia problemi!!!
      haze ad esempio online mi ha deluso
      infatti è interessante pero su haze confermo ma anche come fattore grafico e manegevolezza e intuizione di gioco

Comment

battefield sarà + bello xkè ogni cosa ke si trova nello scenario è distruttibile anke case e ponti

Comment

si sicuramente in quel senso li ok pero come impegno nel gioco online nn so

Comment

ho appena giocato la demo e devo dire che è un FPS molto peculiare, avendo forti spruzzate di free roaming. Se proprio devo paragonarlo a qualcosa, dico che è molto simili a Mercenari, solo che questo è in prima persona.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

leggiti qualke recensione in giro e poi decidi, io personalmente se lo prenderò sarà usato, nn ho 70 euro da buttare in titoli così poco pregiati graficamente e di gameplay
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                leggiti qualke recensione in giro e poi decidi, io personalmente se lo prenderò sarà usato, nn ho 70 euro da buttare in titoli così poco pregiati graficamente e di gameplay
                ho gia letto molto e provato la demo ed è bello ma come grafica lascia un po l'amaro

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                  ma il gioco è già uscito quindi? Strano, deve essere proprio uscito in sordina, tanto che mi sono accorto della sua esistenza quando già era sul mercato
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me invece piace molto....
                    a parte ke graficamente non mi dispiace x niente...oltre al fatto che puoi distruggere tutto hai troppi mezzi da usare e le mappe sono 10 volte in grandezza quelle di Call of Duty....
                    e poi online non lagga e ci si diverte tanto...
                    alla fine è quello l'importante!!
                    cmq il gioco non è uscito, solo la demo x ora.

Comment

se mantiene intatte le premesse di battlefiel 2 con grafica nextgen e scenari completamente distruttibili si ritaglierà una ricca fetta d'utenza...

sicuramente la fluidità dell'esperienza on line sarà fondamentale dato che, per essere apprezzato a pieno, servono sessioni da più di venti giocatori...
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da Mik82ge Visualizza Messaggio
                        a me invece piace molto....
                        a parte ke graficamente non mi dispiace x niente...oltre al fatto che puoi distruggere tutto hai troppi mezzi da usare e le mappe sono 10 volte in grandezza quelle di Call of Duty....
                        e poi online non lagga e ci si diverte tanto...
                        alla fine è quello l'importante!!
                        cmq il gioco non è uscito, solo la demo x ora.
                        si bello pero come dicevo come fotorealismo,personalizzazioni delle armi,non mi sembra ancora (dalla demo)che sostituira a mio parere call of duty,com lo spero perche ora mai sono stanco di giocare a cod4

Comment

La demo non mi ha attirato molto sinceramente, forse proprio per la vastità della mappa e l'uso dei veicoli; probabilmente lo comprerò lo stesso ma sicuramente non subito °_°

Comment

per quanto riguarda la personalizzazione delle armi secono me non è fatta x niente male....
                            continuando a giocare sblocchi dei crediti (io ne ho sbloccati 3 con la demo)
                            poi vai su una lista che si chiama "sbloccabili" dove c'è 1 lista di armi...schiacciando x con 1 credito te ne prendi 1....
                            quindi puoi scegliere se prendere + armi x una classe o + x un altra in base a che stile di gioco usi!!

Comment

ok allora continuo per vedere grazie

Comment

Working...
                              X