Nintendo of Europe ha annunciato che sta per essere rilasciato in Europa una nuova edizione del GameCube. In edizione limitata, la console targata Nintendo costerà 149€ e all'interno troveremo Mario Kart: Double Dash, e un' edizione speciale di Zelda, ovvero, The Legend of Zelda: Collector's Edition. Quest'ultimo disco contiene una demo giocabile di The Legend of Zelda: The Wind Waker, e le versioni complete di The Legend of Zelda (NES), Zelda II: The Adventure of Link (NES), The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64), e The Legend of Zelda: Majora's Mask (N64). Insomma, questa si dimostrerà una ghiotta occasione per coloro che vogliono un GC in casa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bundle Gamecube! Accorrete numerosi!
Collapse
X
-
In pratica ki ha già il cubo si frega...
Ieri mi hanno informato di questa notizia... menomale ke ci stò dentro stò campo altrimenti nn potevo averlo stò mini dvd e questa si kiama TRISTEZZA
Cioè dico io... almeno farebbero delle copie limitate SOLO con Mario Kart comprendente anke stò mini dvd... tipo come fecero con Zelda... e invece no SOLO per ki si prende il cubo
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjIn pratica ki ha già il cubo si frega...
Ieri mi hanno informato di questa notizia... menomale ke ci stò dentro stò campo altrimenti nn potevo averlo stò mini dvd e questa si kiama TRISTEZZA
Cioè dico io... almeno farebbero delle copie limitate SOLO con Mario Kart comprendente anke stò mini dvd... tipo come fecero con Zelda... e invece no SOLO per ki si prende il cubo
Comment
-
ragazzi, per chi non ha il gamecube questa non è un occasione ghiotta, ma ghiottissima per prenderselo, a 150 euro c'è una grande console, con un grandissimo gioco (amici lo hanno provato e hanno confermato) ed alcuni dei giochi più belli della storia (ocarina, majora, link to the past).
Incredibile!
speriamo adesso che esca anche separatamente, perchè farebbero felici tutti!!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:4cd9392e32="MrNinty"]ed alcuni dei giochi più belli della storia (ocarina, majora, link to the past).
già, potevano metterle tutte visto che c'erano.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaf[quote:8e4b4e90b0="Strife Gokusj"]In pratica ki ha già il cubo si frega...
quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto , ma perchèèèèèèè fate così, INFAAAAMIIIIIIII!Every game has a story, only one is a legend
Comment
-
aspetta già negli Usa, è uscita poc'anzi la notizia che il bonus disk verrà regalato a chi si abbona alla rivista " Nintendo power" o a chi acquista due giochi Nintendo in un determinato periodo.
quest'ultima è una possibilità che io reputo stia estensibile anche in Europa.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment