Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italian Videogame Award

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Italian Videogame Award

    salve a tutti.
    innanzitutto mi scuso se fosse gia stato aperto un topic uguale e non me ne fossi accorto.
    da un mesetto so dell'esistenza di una gara tra gli ultimi videogiochi dell'anno. mi spiego meglio: alcune riviste di videogiochi (tra cui NRU, da dove ho saputo la cosa) hanno aperto una votazione per decidere quale, tra i videogiochi usciti da un anno, sia il migliore. la votazione si svolge online e purtroppo non sono riuscito ha parlarvene prima che se ne concludesse la prima parte. ora si stanno svolgendo le votazioni tra i migliori di ogni categoria. sinceramente concordo i risultati ottenuti e sono curioso di sapere chi sarà il vincitore.
    Comunque ecco il sito:
    http://www.italianvideogameaward.it/

    Cedo la parola alle opinioni...
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

  • #2
    C'è già un topic in rilievo, ma è in PC Games non in questa sezione.
    Comunque io ho votato sia nella prima fase che nella seconda, e sono abbastanza contento dei titoli rimasti per la finale, spero tanto che bioshock vinca molti premi, perchè è un vero capolavoro sotto ogni aspetto . l'ho votato in quasi tutte le categorie in cui era presente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
      salve a tutti.
      innanzitutto mi scuso se fosse gia stato aperto un topic uguale e non me ne fossi accorto.
      da un mesetto so dell'esistenza di una gara tra gli ultimi videogiochi dell'anno. mi spiego meglio: alcune riviste di videogiochi (tra cui NRU, da dove ho saputo la cosa) hanno aperto una votazione per decidere quale, tra i videogiochi usciti da un anno, sia il migliore. la votazione si svolge online e purtroppo non sono riuscito ha parlarvene prima che se ne concludesse la prima parte. ora si stanno svolgendo le votazioni tra i migliori di ogni categoria. sinceramente concordo i risultati ottenuti e sono curioso di sapere chi sarà il vincitore.
      Comunque ecco il sito:
      http://www.italianvideogameaward.it/

      Cedo la parola alle opinioni...
      si direi anche io anche se come fbs metterei primo assoluto call of duty 4

      Comment


      • #4
        idea interessante sisi
        Dewyz81

        Comment

        Working...
        X