Tra Devil May Cry 4 e Halo 3 per Xbox 360 voi, cosa preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta per dei giochi
Collapse
X
-
Beh dipende da che tipo di giochi ti piacciono, così la tua domanda è un pò vaga.
Così di primo acchito ti consiglio Halo 3.
-
dai hai l'avatar di devil may cry e nn lo scegli??? cmq io direi Halo senza esitazioneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
ma cosa cavolo ci trovate di così tanto bello in Halo? io ho giocato al primo e mi è piaciuto poco, poi è vero che i gusti son gusti, però proprio non riesco a trovarci nulla di bello. Questo potrebbe essere detto anche dmc, la solfa è sempre quella, uccidere più demoni possibile. Certo, però almeno la storia è carina, ci sono punti in cui è richiesta una certa intuizione. Halo è uno sparatutto, sul genere, per me, stravince call of duty 4, per esempio (e tanti altri...)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma cosa cavolo ci trovate di così tanto bello in Halo? io ho giocato al primo e mi è piaciuto poco, poi è vero che i gusti son gusti, però proprio non riesco a trovarci nulla di bello. Questo potrebbe essere detto anche dmc, la solfa è sempre quella, uccidere più demoni possibile. Certo, però almeno la storia è carina, ci sono punti in cui è richiesta una certa intuizione. Halo è uno sparatutto, sul genere, per me, stravince call of duty 4, per esempio (e tanti altri...)
Comment
-
contiamo il fatto che Halo 2 è un disastro: è malapena uscito per pc (solo vista) e non ha introdotto niente di nuovo, tant'è che persino l'inizio è identico e spiacciacato al primo, con ambientazione diversa (visto che la navicella del primo, se non ricordo male, è andata distrutta). Halo combact evolved non ha nulla di particolarmente interessante (guidare veicoli? certo, carina come idea, ma forse ci sono giochi più belli che offrono la stessa possibilità), d'altronde, è uno sparatutto con degli alieni, che sono anche sempre gli stessi e non c'è neanche l'ombra di un boss di fine livello per variare un po'. Halo 3 ovviamete, non l'ho provato, ma, facendo le dovute considerazioni, ne viene fuori che, (mi ripeto) con il parco giochi attualmente disponibile, scegliere PROPRIO Halo 3, è una scelta che valuterei e rivaluterei MOLTE volte (qualcuno ha detto GTA4?)
Comment
-
Tra i due consiglio Halo3. Non amo troppo nessuno dei due, ma per lo meno Halo ha una storia più interessante ed un multiplayer molto divertente.
Consideriamo il fatto che Halo 1 è uscito un milione di anni fa ed il seguito un migliaio, almeno per xbox. La conversione PC è tardiva e proposta solo per supportare Vista. Poi Totti#10 chiedeva un consiglio tra Halo 3 e DMC4, non un consiglio tra i giochi disponibili per 360 - nel qual caso non finiremmo più.
Comment
Comment