Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry 4

Cosa ne pensate del nuovo capitolo della serie di Devil May Cry ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Mister Winx è colui che guida il mio pensiero a riguardo.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una bellezza..dalla trama al resto
      "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
      sigpic

Comment

Provai un solo livello ai tempi del lancio... MA ME NE SONO INNAMORATO LO STESSO!!
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

stupendo nn c'è ke dire, anke se nn è il mio tipo preferito di giochi mi ha divertito un sacco, nn vedo l'ora ke arrivi un futuro devil may cry 5 per poter ancora mettere le mani sul piccolo Nero
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

stupendo l'ho finito

Comment

Per me troppo caotico e confuso, e anche a livello di trama nulla di ché. Peccato, avevo acquistato anche la limited edition (la versione italiana tra l'altro è pessima, manca il cd bonus...)

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                Per me troppo caotico e confuso, e anche a livello di trama nulla di ché. Peccato, avevo acquistato anche la limited edition (la versione italiana tra l'altro è pessima, manca il cd bonus...)
                ma hai giocato agli altri? non puoi di certo andare verso un gioco come dmc4 senza almeno aver giocato al 3 o agli altri 2... è logico che non ti piaccia più di tanto. e poi è uscita la demo, se avevi dei dubbi non potevi aspettare a comprarlo? per quanto riguarda il troppo caotico, se ti piace veramente dmc, avresti saputo che saresti andato a comprare un gioco caotico, visto che, a livello di gameplay, non mi sembra particolarmente diverso dagli altri. sempre miriadi di demoni da squartare con la spada e, in aggiunta, quest'anno anche con l'aiuto di un braccio demoniaco di Nero, in aggiunta niente male...

Comment

Allora, vivo in una zona NON servita da ADSL quindi non ho potuto scaricare la demo. Avendo letto recensioni positive mi sono fidato. Mi sembra stupito pretendere che un gioco piaccia solo se si sono provati in precedenza gli altri capitoli.
                  Mi piacciono gli action e ho puntato su DMC. Non mi ha soddisfatto, tutto lì. E' solo un mio giusdizio e BASTA.

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                    Allora, vivo in una zona NON servita da ADSL quindi non ho potuto scaricare la demo. Avendo letto recensioni positive mi sono fidato. Mi sembra stupito pretendere che un gioco piaccia solo se si sono provati in precedenza gli altri capitoli.
                    Mi piacciono gli action e ho puntato su DMC. Non mi ha soddisfatto, tutto lì. E' solo un mio giusdizio e BASTA.
                    non ho mai voluto dire che i giochi piacciano solo se giocati i capitoli precedenti. Ho solo lasciato intendere che giocarli, ti avrebbe aiutato ad apprezzarlo e a sapere a che cosa saresti andato a comprare. e poi non mi sembra neanche che la collector's edition costi poco (io ad esempio, ti invidio)

Comment

Working...
                    X