Cosa ne pensate del nuovo capitolo della serie di Devil May Cry ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 4
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Mister Winx è colui che guida il mio pensiero a riguardo.
-
stupendo nn c'è ke dire, anke se nn è il mio tipo preferito di giochi mi ha divertito un sacco, nn vedo l'ora ke arrivi un futuro devil may cry 5 per poter ancora mettere le mani sul piccolo Neroogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioPer me troppo caotico e confuso, e anche a livello di trama nulla di ché. Peccato, avevo acquistato anche la limited edition (la versione italiana tra l'altro è pessima, manca il cd bonus...)
Comment
-
Allora, vivo in una zona NON servita da ADSL quindi non ho potuto scaricare la demo. Avendo letto recensioni positive mi sono fidato. Mi sembra stupito pretendere che un gioco piaccia solo se si sono provati in precedenza gli altri capitoli.
Mi piacciono gli action e ho puntato su DMC. Non mi ha soddisfatto, tutto lì. E' solo un mio giusdizio e BASTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioAllora, vivo in una zona NON servita da ADSL quindi non ho potuto scaricare la demo. Avendo letto recensioni positive mi sono fidato. Mi sembra stupito pretendere che un gioco piaccia solo se si sono provati in precedenza gli altri capitoli.
Mi piacciono gli action e ho puntato su DMC. Non mi ha soddisfatto, tutto lì. E' solo un mio giusdizio e BASTA.
Comment
Comment