Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggio preferito in dmc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• personaggio preferito in dmc

che personaggio prefertie di devil may cry?
    io dante e sparda

io di sicuro sparda,è una bestia e incute paura.va be poi dante è normale
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Phantom!! Mi sono innamorato di quel ragnone subdolo che ti spunta alle spalle una volta su due nei corridoi della magione!!! (Rimanendo regolarmente incastrato a due passi da una porta che permetta a Dante di fuggire....)!! ^^

In DMC 2 me lo hanno completamente rovinato.. Non si arrabbia, non è forte... ma sopratutto.... NON PARLAAAAA!! Maledetti programmatori...
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

dante e vergil (anke se vergil se si abbassa i capelli è mejo, e tra vergil e dante non si sà ki ha la spada mijore sò spettacolari quelle armi °.°)
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Virgil, troppo carismatico per un gioco solamente
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            Virgil, troppo carismatico per un gioco solamente
            una cosa...ma si può giocare nella specila edition con vergil? ho sempre avuto dmc3 per ps2 e ho sempre sognato di giocare con il fratello di dante...

Comment

Si! Vergil è giocabile nella SE!! ^^
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

bhe oddio, non c'è paragone: per forza di cose dante. Anche se effettivamente sono ben pochi i personaggi in DMC se proprio dovrei dirne un altro oltre il solito dante, allora direi il gemello vergil.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  bhe oddio, non c'è paragone: per forza di cose dante. Anche se effettivamente sono ben pochi i personaggi in DMC se proprio dovrei dirne un altro oltre il solito dante, allora direi il gemello vergil.
                  beh anke nero c'è, e poi mica per forza ci si deve giocare per poter essere un personaggi perferito di un gioco, per me il migliore della saga di metal gear era gray fox, ma nn l'ho mai usato.....

cmq avoja a persoanggi in dmc, se conti anke le protagoniste femminili nn finisci +
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

ok, ho finito per la mia prima volta la modalità gialla con dante in special edition (e sono strafelice). Ho provato a tenere Vergil. Mi ha impressionato all'inizio, ma i problemi sono saltati fuori quando ho incontrato nightmare, e anche se non è stato molto complicato, ho trovato più difficile scofniggere cerberus. è più forte dante o vergil? secondo me vergil all'inizio, o per certe cose, dante per altre.

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      beh anke nero c'è, e poi mica per forza ci si deve giocare per poter essere un personaggi perferito di un gioco, per me il migliore della saga di metal gear era gray fox, ma nn l'ho mai usato.....

cmq avoja a persoanggi in dmc, se conti anke le protagoniste femminili nn finisci +
                      bhe, ma le protagoniste ffemminili, design a parte, non sono assolutamente niente di che. Soprattutto se se la devono vedere con i protagonisti maschili. E tornando su MGS, pensa addirittura che io considero il miglior personaggio solidus, il cattivo del 2... ed effettivamente manco quello comandi.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X