Tidus che gioca a blitzball? Spettacolare, maestoso, splendido, meraviglioso, ma... non è un'INTRO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guardate cosa ho pescato... quanti ricordi!!
Collapse
X
-
Concordo con il Taz,quello è un filmato di tutto rispetto...Ma nn è un intro,e cmq spettacolare anche la musica di sottofondo di quel filmato...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiTidus che gioca a blitzball? Spettacolare, maestoso, splendido, meraviglioso, ma... non è un'INTRO
Final Fantasy 8
Final Fantasy 9
Kingdom Hearts
The Bouncer
...e tantissimi altri ke sono stupendi...
adesso ke mi dici? ò_O'
Comment
-
Vito, tu parti un po' troppo prevenuto...
scusa se lo dico, ma se una persona esprime un parere diverso dal tuo, tu parti dal presupposto che quella persona sia totalmente in disaccordo con te.
A me i filmati dei vari FF, tra cui le intro del 7 e del 9 (il 10, come dicevamo, non ha un vero e proprio filmato di intro, e gli altri non li ho visti...), piacciono tantissimo: sono dei filmati spettacolari, capolavori di animazione e di CG. Non lo negherò mai, perché è vero e lo ammetto con tutto il cuore e tutta la sicnerità. SOLO che come INTRO preferisco (opinione personale) quella di Soul Edge. Tutto qui.
Lo stesso vale per Yoshimitsu in SC2 (scusate il piccolo OT, ma sono in argomento e pertanto...): non è che a me NON PIACCIA, e non è che io lo consideri SCARSO: semplicemente, secondo me è il meno pericoloso. Punto!
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiVito, tu parti un po' troppo prevenuto...
scusa se lo dico, ma se una persona esprime un parere diverso dal tuo, tu parti dal presupposto che quella persona sia totalmente in disaccordo con te.
Originariamente Scritto da TatsumakiA me i filmati dei vari FF, tra cui le intro del 7 e del 9 (il 10, come dicevamo, non ha un vero e proprio filmato di intro, e gli altri non li ho visti...), piacciono tantissimo: sono dei filmati spettacolari, capolavori di animazione e di CG. Non lo negherò mai, perché è vero e lo ammetto con tutto il cuore e tutta la sicnerità. SOLO che come INTRO preferisco (opinione personale) quella di Soul Edge. Tutto qui.
Originariamente Scritto da TatsumakiLo stesso vale per Yoshimitsu in SC2 (scusate il piccolo OT, ma sono in argomento e pertanto...): non è che a me NON PIACCIA, e non è che io lo consideri SCARSO: semplicemente, secondo me è il meno pericoloso. Punto!
Ciau Ciau ^.^
Comment
-
E l'intro di PES2 con la mitica We Will Rock You?
spettacolare, la prima volta che la si vede fa proprio venire la pelle d'oca!
anche MGS2 è spettacolare, con una musica semplicemente sublime!
Comment
-
A parte la versione originale ... tutti i gruppi che fanno la cosiddetta release ufficiale (1.0, 2.0, 3.0) di una patch per PES o winning eleven hanno una intro diversa e una più caruccia dell'altra.
Comunque mi "appecorono" a Metal Gear Solid 2 8)
Pa ra paaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
pa pa pa pa raaaaaaaaaaaaaaaa ...
Pa pa paaaaaaaaaaaaaaaaa ... Pa pa ra paaaaaaaaaaa paaaaaaaaaaaa ...
Pa pa PAAAAAAAAAAAAAAAAA PA PA RA PAAAAAA RAAAAAAAAAAAAAA ...
pa pa PAAAAAAAAAAAAAAAAAA Pa Ra Pa Pa PAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadoE l'intro di PES2 con la mitica We Will Rock You?
spettacolare, la prima volta che la si vede fa proprio venire la pelle d'oca!
anche MGS2 è spettacolare, con una musica semplicemente sublime!This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Devo ammettere però che anche l'intro di Tenchu Wrath of the heaven non è male,sopratutto per la Ost in giapponese...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment