Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho un "progettino" in mente con la mester sword e avevo bisogno di immagini dove quest'ultima fosse in "bella vista" (magari anke il fodero) lo farei io stesso ma nn ho, mio malgrado, una skeda d'acquisizione!
P.S.: Sò di continuare a nn dare spiegazioni ma in fin dei conti nn kiedo una cosa tanto assurda considerando il fatto ke mi considero "l'alter ego in carne ed ossa" di Link se potessi andrei in giro vestito come lui!!!
Per un attimo ho pensato che ti riferissi a Link membro del nostro forum, e ho rabbrividito figurandomi una sorta di rapporto morboso...
Nessuno ti risponde probabilmente perché è una richiesta insolita (in realtà Ninty dispone di un archivio di 18000 immagini di Link ma non le vuole spartire con nessuno ).
Per un attimo ho pensato che ti riferissi a Link membro del nostro forum, e ho rabbrividito figurandomi una sorta di rapporto morboso...
Nessuno ti risponde probabilmente perché è una richiesta insolita (in realtà Ninty dispone di un archivio di 18000 immagini di Link ma non le vuole spartire con nessuno ).
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Nn pensavo ke si potesse fraintendere cmq nn figurarti neanke una sorta di rapporto morboso con il personaggio di Zelda! Grazie!
Cmq immaginavo ke Ninty avesse + di 18000 immagini di Link (e speravo mi rispondesse) ma nn credo sia talmente taccagnio da nn linkarne un paio sulla master sword nn credi???
Cof cof cof, Ieyasu...mi fai paura quando dici queste cose... , ma mi vendicherò, prima o poi... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Aparte queste ehm, cose stupidine, Ynos, ti aiuterei, ma io al contrario del Ninty non possiedo 18000 immmagini, anzi...
Voi stavavate pure skerzando, ma io ci speravo!!! Tra l'altro mi sembra un po' strano ke Ninty nn abbia proprio niente di niente!!!
Va beh mi arrangerò!
Comment