Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora....
x wii:
1) Rayman Raving Rabbids 1
2) Rayman Raving Rabbids 2
3) Wii sports
4) Wii fit
5) Metroid
x psp:
1) Metal gear portable ops
2) God of war chains of the olympus
3) Locoroco
4) Exit 1/2
5) Killzone
x ps2:
1) Metal Gear Solid 2/3
2) God of War 1/2
3) Resident Evil 4
4) Pro evolution tutti
5) Shadow of the Colossus
x ps3:
1) Uncharted
2) Call of duty 4
3) Assassin's creed
4) Race driver grid
5) Heavenly Sword
...anche se mi sa che fra qualche giorno entra anche il nuovo Metal Gear nella top 5!!
Rayamn Raving Rabbids ai primi posti??? non hai nemmeno citato zelda.... mah....
il wii lo uso x giocare in compagnia....
l'unica eccezione è stato metroid...
quindi Zelda è indubbiamente 1 bel gioco, xò è inutile ke lo metto nella mia top 5 xk'è nn l'ho neanche comprato perch'è non è un gioco ke uso con i miei amici/he.
le avventure le prendo sulla ps3
il wii lo uso x giocare in compagnia....
l'unica eccezione è stato metroid...
quindi Zelda è indubbiamente 1 bel gioco, xò è inutile ke lo metto nella mia top 5 xk'è nn l'ho neanche comprato perch'è non è un gioco ke uso con i miei amici/he.
le avventure le prendo sulla ps3
Beh ma dato che Zelda è una delle avventure più belle (senon la più bella) potresti prenderla anche per Wii... non capisco il tuo ragionamento....La Wii la usi solo per 2P ma se esce un gioco da 1P per Wii che tu piace non lo compri perchè la puoi usare solo per 2P?.............Boh poi fai come ti pare..... comunque non sai cosa ti perdi.
Beh ma dato che Zelda è una delle avventure più belle (senon la più bella) potresti prenderla anche per Wii... non capisco il tuo ragionamento....La Wii la usi solo per 2P ma se esce un gioco da 1P per Wii che tu piace non lo compri perchè la puoi usare solo per 2P?.............Boh poi fai come ti pare..... comunque non sai cosa ti perdi.
è 1 questione di tempo...
se nn facessi 1 pi**a dalla mattina alla sera mi gioco tutte le belle avventure ke escono x ogni piattaforma...
al momento lavorando non riesco e do la priorità alle avventure x la ps3
devo ancora finirle 1 pò
il wii la uso quando sono in compagnia
mica ho detto ke è brutto!!
Comment