Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro evolution 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro evolution 2008

Salve a tutti, scusatemi se scrivo qui ma non so proprio dove la devo scrivere sta cosa. Comunque il mio problema è pro evolution 2008 per xbox 360 perchè mi si blocca alla terzultima giornata delle trattative nel Campionato Master. Non so se è un problema di file nel disco ma quest'ultimo è pulitissimo dietro, comprato poco fa'. Sarà un bug?Se sì qualcuno conosce una soluzione o così dev'essere?Sinceramente la Konami ha fatto più un pacco che un gioco serio. Ma vabbè, aiutatemi vi prego se sapete una possibile soluzione!

Hai scaricato la patch correttiva da Xbox Live? Magari quello sistema la cosa...

Comment

No Gianni l'ho comprato e basta non so quale patch ci sia...il fatto è che il gioco non si blocca mai, tranne quando faccio la master nella terzultima giornata delle trattative, avvio la partita, caricamento in corso e mi dice che il cd è danneggiato.

Comment

ah ecco...
        per esperienza personale, un cd danneggiato non lo recuperi. mi è successa la stessa cosa con NNN, danneggiato anche se non aveva una sola riga visibile.
        se è ancora in garanzia, chiama il numero dell'assietnza e vedi se te lo cambiano
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dici che si blocca perchè è danneggiato?

Comment

A questo punto è possibile che sia danneggiato... se un amico ne avesse una copia prova a giocare con quella caricando la partita salvata: così sai se è effettivamente il dvd...

Comment

Originariamente Scritto da Kharonte88 Visualizza Messaggio
              Dici che si blocca perchè è danneggiato?
              molto probabilmente ha un danno minuscolo, ma il lettore della 360 è molto sensibile. io ti consiglio di telefonare all'assistenza. il numero di solito è in fondo al libretto d'istruzioni del gioco.
              tra le altre cose, vista la delicatezza della console, è consigliabile usare il meno possibile giochi danneggiati.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Va bene grazie!

Comment

Working...
                X