Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Bel Gioco Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cercasi Bel Gioco Ps2

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e ho una domanda da farvi...è da giorni che cerco disperatamente un gioco per ps2, mi spiego meglio...i miei giochi preferiti sono:
    RESIDENT EVIL 4, GOD OF WAR, GOD OF WAR 2, SHADOW OF ROME, METAL GEAR SOLID 2, METAL GEAR SOLID 3 (il mio preferito in assoluto).
    Questi che vi ho appena elencato sono quei giochi che mi hanno fatto vivere un'esperienza ludica indimenticabile, tanto che mi è dispiaciuto quando li ho finiti (infatti li ho rigiocati più volte).
    Adesso, la mia domanda è...potete consigliarmi dei giochi che secondo voi mi potrebbero appassionare come questi capolavori??? (con il termine capolavori non sto esagerando)

PS:quando elencate i giochi evitate per favore quelli del tipo (GTA,MAFIA,TRUE CRIME,HITMAN,IL PADRINO,ecc...) che ho già giocato, e (x me) non sono all'altezza
    dei giochi che sto cercando. Grazie.

Se ti piace God of war c'è Prince of Persia che secondo me è anche meglio... Spionaggio tipo Metal gear c'è Splinter Cell, ma non è altrettanto bello... Poi altri titoli come Fahrenheit, Canis Canem Edit, Call of duty magari ti piacciono
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

beh, in questo periodo sono impegnatissimo con dmc3special edition per pc, ma c'è quello normale per ps2, e mi sto preparando per dmc4. Solo che dai titoli che hai elencato, non so se ti può piacere. Poi altri giochi che (nella mia esperienza) hanno fatto storia sono: jack & dexter (il primo gioco per ps2 che ho comprato e che no scorderò mai), dragon quest e l'odissea del re maledetto, qualche pro evolution (o il 6 o l'8, anche se il milgiore decretato dai giornali è il 3). per adesso non me ne vengoo in mente altri, ma sicuramente ne ho giocati di altri stupendi, ma è da un po' che non gioco con una ps2, quindi non ricordo bene...

Comment

io sono un fan di RE (uno dei più accaniti del forum)... per PS2 ti posso consigliare un gioco dello stesso stile che a me è piaciuto molto... premessa: io l'ho giocato su pc ma so che esiste anche per ps2 anche se non l'ho mai visto.

COLD FEAR

(dovresti trovarlo in ita come l'ho giocato io) cerca su ebay... ti piacerà

Se poi ti piace RESIDENT ti consiglio di prenderti un wii... così potrai vedere tutti i titoli della serie compreso il remake del primo episodio rifatto graficamente! I titoli nel dettaglio sono:
        Resident Evil
        Resident Evil 2
        Resident Evil 3
        Resident Evil 0
        Resident Evil: Codename Veronica
        Resident Evil 4
        Resident Evil: Umbrella Cronicle

tra poco Resident Evil 5

più i 4 gun survivor e quello online... ma è un'altra cosa...
        Dewyz81

Comment

che mi dite di Onimusha??? ci avete giocato??? qual'è il migliore secondo voi????
          Last edited by GRAY WOLF; 12 June 2008, 12:00.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io sono un fan di RE (uno dei più accaniti del forum)... per PS2 ti posso consigliare un gioco dello stesso stile che a me è piaciuto molto... premessa: io l'ho giocato su pc ma so che esiste anche per ps2 anche se non l'ho mai visto.

COLD FEAR

(dovresti trovarlo in ita come l'ho giocato io) cerca su ebay... ti piacerà

Se poi ti piace RESIDENT ti consiglio di prenderti un wii... così potrai vedere tutti i titoli della serie compreso il remake del primo episodio rifatto graficamente! I titoli nel dettaglio sono:
            Resident Evil
            Resident Evil 2
            Resident Evil 3
            Resident Evil 0
            Resident Evil: Codename Veronica
            Resident Evil 4
            Resident Evil: Umbrella Cronicle

tra poco Resident Evil 5

più i 4 gun survivor e quello online... ma è un'altra cosa...
            Finalmente qualcuno che ne capisce di Resident.. Mi dici che differenza c'è tra Resident Evil code Veronika e Resident Evil code Veronika X e poi tra Resident Evil Outbreak file #1 e Resident Evil Outbreak file #2?
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

codename veronica x è la versione psx di codename veronica... sono identici cambia solo la piattaforma... il primo è per nientendo il secondo per sony, il gameplay è lo stesso.

gli outbreak sono i due game online di Resident, puoi giocare fino in 8 giocatori online ognuno con abilità speciali.. carino ma non fantastico. E' una specie di esperimento... come il Confidential Report che invece è strategico a turni.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da GRAY WOLF Visualizza Messaggio
                che mi dite di Onimusha??? ci avete giocato??? qual'è il migliore secondo voi????
                Io si non è bello a sto punto ti conviene devil may cry che è molto meglio
                sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

hai i miei stessi gusti XD cmq consijo call of duty 3 è fighissimo... poi c'è anke conflict desert storm II ke è bello ma credo ke sia per pc, poi uno bello, ma davvero bello per il pc ed è online gratis è warrock o Americans Army
                  Last edited by *Rilissimo*; 12 June 2008, 13:15.
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

codename veronica x è la versione psx di codename veronica... sono identici cambia solo la piattaforma... il primo è per nientendo il secondo per sony, il gameplay è lo stesso.

gli outbreak sono i due game online di Resident, puoi giocare fino in 8 giocatori online ognuno con abilità speciali.. carino ma non fantastico. E' una specie di esperimento... come il Confidential Report che invece è strategico a turni.
                    Ok grazie mille, ma hai saltato Resident Evil Dead Aim nelle tua lista
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

hai mai provato i GDR?? io ho iniziato cosi: all'inizio dicevo che facevano schifo tutti,am poi da quando ho comprato FF XII,il GDR è il mio genere preferito,è stupendo,ti consiglio questo.
                      sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

Comment

eheheh hai troppo ragione

sarà che è l'unico che nn ho ancora
                        Dewyz81

Comment

eheheh hai troppo ragione

sarà che è l'unico che nn ho ancora
                          Non ti perdi molto
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

si anche perchè nn imbrocca molto con la trama principale... i titoli essenziali sono quelli del mio primo post
                            Dewyz81

Comment

prova kingdom hearts 1 e 2 e poi mi dici se t sono piaciuti...
                              "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                              sigpic

Comment

Working...
                              X