Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rebel Strike : delusione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rebel Strike : delusione

Acquistato ieri . 65 € buttati al vento. Giocando a Rebel Strike si ha una profonda sensazione di deja vu , considerando la riproposizione di molte situazioni già apprezzate sia in Rogue Leader che in Rogue Squadron I. Graficamente parlando ( almeno per ciò che concerne le ambientazioni) nulla da dire annche se le situazioni a piedi fanno veramente pena .
    Per il resto posso dirvi che i filmati fanno venire la nausa ( un nero ogni cinque secondi tra un asecna ed un0altra) e che fino ad ora mi si è già piantanto due volte ( ho dvuto resettare il Cube). MAHHHHHHHHHHHHHHHHH.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Non vorrei apparire polemico (cosa che ultimamente mi riesce facile ), ma non si parlava di "foto spaccamascella" e "miglior realizzazione tecnica?". Forse l'apparenza inganna.
    E il mal di denti mi è passato.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Un urrà per il tuo stato di salute . Circa le immaginoi spaxccamascella posso solo dirti che se da un lato il comparto grafico ha mantenuto fede alle premessse, dall'altro non si può dire che il gioco sia perfetto. Che poi : che cosa me ne faccio di una grafica spettacolare se poi la associ ad errori grossolani in ambito gameplay e giocabilità ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Che poi : che cosa me ne faccio di una grafica spettacolare se poi la associ ad errori grossolani in ambito gameplay e giocabilità ?
        Questa forse è la più grande verità del mondo videoludico.

Meglio un gioco senza una bella grafica che una bella grafica senza un gioco.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
          Meglio un gioco senza una bella grafica che una bella grafica senza un gioco.
          "Parole Sante!!!"
          http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

potevano lasciare dov'erano le sezioni a piedi!!
            cmq mi pare ottima invece la modalità cooperativa.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Quello è vero .A contui fatti però non so se consiglierei l'acquisto di un gioco del genere.
              MrBix

Comment

Ufff...Ci speravo veramente in questo gioco, che poteva diventare sicuramente uno dei migliori sviluppati da Factor 5, e invece da quello che dici, Bix Delle sezioni a piedi pochi speravano nel capolavoro, ma per le fasi di volo ci si aspettava un titolo super, denso di novità, molto giocabile e con una grafica da paura. E quest'ultima come avete detto è l'ultimo dei problemi. Io ho Rouge Squadron e Rouge Leader, giochi che mi sono piaciuti (anche se non sono privi di difetti) e credevo che con l'esperienza data da questi titoli il nuovo gioco avesse le basi per diventare ottimo...che delusione!
                P.S.Secondo voi, qual'è il miglior titolo in assoluto su Guerre Stellari?
                Every game has a story, only one is a legend

Comment

Del genere shot em up direi rogue leader. Interessante sapere che in Rebel Strike c'è un opzione bnus con il multiplayer di Rogue Leader
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Link
                    Io ho Rouge Squadron e Rouge Leader, giochi che mi sono piaciuti (anche se non sono privi di difetti) e credevo che con l'esperienza data da questi titoli il nuovo gioco avesse le basi per diventare ottimo...che delusione!
                    P.S.Secondo voi, qual'è il miglior titolo in assoluto su Guerre Stellari?
                    Non vorrei dire boiate colossali dato che il gioco non l'ho ancora visto, ma se ti sono piaciuti i primi due capitoli non vedo perchè non debba piacerti pure questo. Rogue Squadron e Rogue Leader, per quanto mi riguarda, sono sempre stati dei giochi più che discreti ma lungi dall'essere dei capolavori. Con Rebel Strike ci si aspettava, giustamente, un passo avanti viste le buone premesse gettate con Rogue Leader. Così non è stato. Pazienza. Ma un fan di Star Wars penso che non possa esimersi dal provarlo almeno. Ripeto. Se ti sono piaciuti gli altri due dagli un'occhiata.

P.s.
                    Il miglior gioco di guerre stellari è KotOR. :P
                    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Working...
                    X