Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BEYOND GOOD & EVIL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BEYOND GOOD & EVIL

Qualcuno a gia' giocato a BEYOND GOOD & EVIL..........
    vorrei comprarlo datemi notizie !!!!!!!

Ci sto giocando in questi giorni:
    La recensione sarà su a breve.

Comment

Un gioco meraviglioso!
      La Ubi-Soft non finisce mai di stupirmi,tra Rainbow Six 3 per X-Box, Prince of Persia e Beyond Good and Evil per PS2 mi ha davvero lustrato gli occhi!
      Fenomenale!
      Beyond good and Evil non ha un genere vero e proprio, è un po' un insieme di tanti generi e situazioni, il tutto gestito in modo ottimale, quindi ti ritroverai di fronte a un Action/Platform/RPG/Stealth game!
      La protagonista è una reporter, come puoi prevedere la fotografia avrà un ruolo determinante in questo gioco....e poi non vorrei svelarti nient'altro...ti consiglio solo di comprartelo al più presto perchè si tratta di un capolavoro assoluto!

Comment

ecco la recensione

BerryVox, sul fatto che ci siano tratti di Action e di Stealth sono pienamente d'accordo, posso anche accettare che gli si attribuiscano dei tratti di Platform, anche se i salti sono tutti molto facili e pilotati... ma sinceramente il poter andare in giro e dialogare con la gente non è assolutamente sufficiente per poter parlare di tratti di RPG...

cmq, un gioco veramente bello.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
          ecco la recensione

BerryVox, sul fatto che ci siano tratti di Action e di Stealth sono pienamente d'accordo, posso anche accettare che gli si attribuiscano dei tratti di Platform, anche se i salti sono tutti molto facili e pilotati... ma sinceramente il poter andare in giro e dialogare con la gente non è assolutamente sufficiente per poter parlare di tratti di RPG...

cmq, un gioco veramente bello.
          Era un modo di dire per far capire che Beyond good and evil racchiude bene o male una gran parte di generi.
          Tutto qui.
          Comunque davvero gran bel gioco!
          W Ubisoft!

Comment

No Prob... è solo che se non fossi pignolo non sarei un bravo recensore

Comment

lo sei lo sei e lo sappiamo

Comment

Lascia perdere che sennò me la tiro troppo

Comment

ehhehehehe

Comment

Working...
                  X