Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 + Tv Hd????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3 + Tv Hd????

    Ciao raga...stavo navigando in rete, quando ho letto in un forum che la grafica di una ps3 non si vede nitida e perfetta con un vecchio tv ma con un tv HD....
    Quindi per godere delle qualità di ps3 ci vuole unicamente una tv HD???? cioè dico, voi che avete la ps3 e giocate in una tv di quelle vecchie, enormi ed ingombranti, come vi trovate????

  • #2
    Guarda,io gioco con un normale televisore a 30 pollici di profondità però. hihihi.
    penso sia vero che su un tv hd è un'altra storia..però mi diverto anche sul mio tv baraccone.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      io ho da poco comprato un hd e la differenza si vede..
      "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
      sigpic

      Comment


      • #4
        sicuramente si vede...infatti, appena uscsita la ps3 girava voce fin da subito che sarebbe stato meglio giocarci con un hd e come dice mile, io ho visto su entrambi i televisori, e la differenza si vede...

        Comment


        • #5
          Io gioco su un plasma hd ready 40 pollici... Sinceramente per giocare su una tv normale preferirei non giocare... Già sento molta differenza se al posto del cavo hdmi metto la scart, se poi metto un televisore vecchio impazzisco
          Differenza abissale

          Comment


          • #6
            beh, diciamo che se me la regalalassero, non farei fatica a giocarci sul mio televisore di 2 o 3 anni fa, perchè non credo che faccia male agli occhi giocarci su un televisore vecchio. Poi che sia stupenda su un hd, non ci sono dubbi, ma che da una parte sia bella e dall'altra brutta, no... se mai da una parte bella e dall'altra stupenda...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Io gioco su un plasma hd ready 40 pollici... Sinceramente per giocare su una tv normale preferirei non giocare... Già sento molta differenza se al posto del cavo hdmi metto la scart, se poi metto un televisore vecchio impazzisco
              Differenza abissale
              Esagerato
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #8
                quanti hrz ha il tuo tv "baraccone"? Se ne ha 50... beh... mi sa che ti costa un po' mettere la ps3
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  quanti hrz ha il tuo tv "baraccone"? Se ne ha 50... beh... mi sa che ti costa un po' mettere la ps3
                  Boh, sinceramente l'attacco ovunque mi capiti..in qualsiasi televisore tramite il cavo..non ho ancora provato su un hd.
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    Io gioco su un full hd 32 pollici 1080p con cavo hdmi senza la differerenza si vede cmq se devi comprarlo solo per giocarci a play attaccalo al monitor del computer (guarda però se supporta almeno i 720p) con un cavo hdmi-dvi comunque ti consiglio di comprare un full hd
                    o...
                    Spoiler:
                    oppure comprati un oled tv http://www.youtube.com/watch?v=FTEt5o_jt30

                    Comment


                    • #11
                      ma loool
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Grazie alla ps3, questo natale, ho avuto il pretesto di comprarmi una tv HD

                        Comment

                        Working...
                        X