Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibilità di un terzo God of War?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibilità di un terzo God of War?

Conoscete il gioco God of War 2? Avete presente ke finisce xxx
    Last edited by El Fundo; 21 June 2008, 20:38. Motivo: Cribbio, ma vi hanno mai spiegato cosa significa "spoiler"?

Si, è gia stato annunciato, ma se non erro solo per Ps3.
    sigpic

Comment

Ah, peccato mi sarebbe piaciuto giocarci sulla mia Xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Si, è gia stato annunciato, ma se non erro solo per Ps3.
        logico che è solo per PS3. I santa monica sono uno studio interno a sony, quindi fanno esclusivamente giochi in esclusiva per PS3 adesso. Cmq si, è stato annunciato da un po' di tempo e dovrebbe vedere la luce il primo trimestre del 2009. Peccato che per ora, oltre ad una data, non si sappia assolutamente nulla.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

GoW 3 è uno dei più attesi anche perke Sony spera in un guadagno maggiore grazie a lui.

Comment

Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
            GoW 3 è uno dei più attesi anche perke Sony spera in un guadagno maggiore grazie a lui.
            già come per metal gear solid 4

Comment

Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
              non so, la saga vende parecchio?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non so, la saga vende parecchio?
                no solo un po'
                Spoiler:
                è è stato uno dei tioli + venduti

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  no solo un po'
                  Spoiler:
                  è è stato uno dei tioli + venduti
                  bho sinceramente non mi interesso di dati di vendita. Sto cominciando ad interessarmene solo ultimamente, ma cmq non sono cose che dovrebbero interessare a noi videogiocatori.

Comment

God Of War è stato un gran gioco, per il buon mix tra Gameplay e caratterizzazione delle location.

Onestamente però, passata la novità del primo capitolo, il gioco non ha saputo più catturarmi come con il primo.

Sicuramente è dovuto al fatto che non sono una afacinado del genere, poichè anche i seguiti (PS2 e PSP) sono comunque di qualità.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
                      God Of War è stato un gran gioco, per il buon mix tra Gameplay e caratterizzazione delle location.

Onestamente però, passata la novità del primo capitolo, il gioco non ha saputo più catturarmi come con il primo.

Sicuramente è dovuto al fatto che non sono una afacinado del genere, poichè anche i seguiti (PS2 e PSP) sono comunque di qualità.
                      a dire la verità, a me quello per PSP non mi ha manco catturato tanto. Si vede che non c'è la mano dei santa monica, davvero non mi ha presto molto. GoW2 invece lo reputo superiore al primo: e finalmente offre davvero tanti boss, non solo uno come il precedente (io conto solo l'idra, gli altri dopo sono schifo puro )

Comment

Working...
                      X