Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco

Chiedo consigli a tutti:

1-Che gioco di aerei mi consigliate (Ho già Blazing Angels 2)

2-Over G Fighters ne vale la pena per 19.90€

P.S. Solo Xbox 360

GRAZIE

Vai tranquillo su Ace Combat 6! Al momento è il titolo migliore.
    Over G è un titolo abbastanza mediocre. Meglio risparmiare e acquistare AC6.

Comment

io aspetterei H.A.W.X di tom clancy...

Comment

Io invece ti consiglio Devil May Cry 4 o Assassin's Creed

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          "di aerei"...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            mi piace tanto volare sul boing con dante..
            ed effettivametne altair si butta a capofitto da mille metri di altezza, ora che ci penso

in ogni caso consiglierei ace combat 6, l'unico gioco d'aerei degno di nota, ed inoltre esclusiva 360. Poi magari, come hanno detto altri, aspetta H.A.W.K., ma ammetto che la roba di tom clancy non mi è mai garbata più di tanto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

aerei

Grazie, ma comunque visto il fatto che trovare giochi di aerei è davvero difficile e amo gli sparatutto ho Tom Clancy's Rainbow Six Vegas.

Comment

scusa, ma il 2, vero?

Comment

Mhh...no

No, ho preso il primo per 2 motivi:

1- Non avendo avendo giocato il primo preferisco seguire la storia.
                  2- Perchè questo l'ho 24.98€ mentre per il 2 ci volevano 60€.

Comment

beh, allora sei giustificato
                    Però non può non piacerti se ti piacciono gli sparatutto, quindi, quando l'avrai finito e quando costerà un po' meno, io non aspetterei un secondo a prendere il 2 (a meno che a quel punto non sia già uscito il gioco di Mortal kombat Vs. Dc Universe )

Comment

Ragione.

Hai ragione, ma nel caso non fosse calato di prezzo il 2 pensavo di prendere Ghost Recon Advanced Warfighter, poi il 2 (che già ora è a prezzo budet) e poi magari Rainbow Six Vegas 2.

Comment

sì, anche ghost recon è molto bello (ma già il fatto che sia di tom clancy lo rende tale ). Comunque, mi butterei su giochi nuovi che devono uscire, come
                        GOW2, poi uscirà anche End War (di Tom clancy). Quindi terrei i soldi per quelli, che di certo non sono buttati via.

Comment

Gears Of War.

Ho Gears Of War ma, e ora mi criticherà tutto l'universo, non mi dice niente. L'ho preso quando avevo Forza Motorsport 2, Viva Pinata (Bunle copy tuti e due) e Blazing Angels 2 credendolo stupendo ma francamente mi ha deluso. All'inizio mi era piaciuto e come grafica è allucinante, ma la struttura di gioco che con un colpo ti uccidono e loro muoiono dopo un caricatore mi annoia. Ora sono arrivato al capitolo 4, quando dalla casa devi scappare nell'APC ma non ci riesco e non ci gioco da qualche giorno.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Ho Gears Of War ma, e ora mi criticherà tutto l'universo, non mi dice niente. L'ho preso quando avevo Forza Motorsport 2, Viva Pinata (Bunle copy tuti e due) e Blazing Angels 2 credendolo stupendo ma francamente mi ha deluso. All'inizio mi era piaciuto e come grafica è allucinante, ma la struttura di gioco che con un colpo ti uccidono e loro muoiono dopo un caricatore mi annoia. Ora sono arrivato al capitolo 4, quando dalla casa devi scappare nell'APC ma non ci riesco e non ci gioco da qualche giorno.
                            tranquillo, non sei solo, anche io l'ho trovato noioso. Curioso di vedere questo "magnifico" GoW andai a casa di un amico a finirlo (non che ci voglia molto). Il gameplay annoia dopo un po', proprio come la grafica. Tante texture, modelli da paura, ma uno stile infimo e un triste grigiume ovunque mi sono rimasti proprio sullo stomaco.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il punto di forza di GoW è il multiplayer infatti, non il singolo.

Comment

Working...
                              X