Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per li grigiumo concordo, ho dovuto alzare di parecchio la luminosità, altrimenti non ci avrei capito un tubo. E poi è un po' sempre lo stesso, i nemici uguali...
però mi è piaciuto comunque
Finalmente trovo qualcuno che è rimasto deluso da GoW. Non ci trovo niente di interessante in quel gioco. L'unico motivo per cui lo volevo finire era così ne compravo un altro, ma ora che l'ho comprato un altro, aspetto di avere un secondo pad per finirlo in due.
Apprezzo molto questa politica di acquisto "consapevole".
Ovvero il procedere con ordine e attenzione verso le offerte.
Oggigiorno trovo abbia poco senso pagare un videogame 70 euro (o giù di lì) quando poi ti ritrovi a poterlo pagare 19/29 dopo sei mesi/un anno.
Unica eccezzione se si tratta di titoli meritevoli sul Live.
Per quanto riguarda invece Over-G....aihmè, anche se sono un cultore dei titoli maggiormente simulativi, trovo difficoltoso consigliare questo gioco.
Se ti piacciono titoli sugli aerei, dove il bello sta nel guidarli e non nel sparare a tutto e tutti, allora magari per un prezzo basso potrebbe sempre valere la pena.
Un peccato soprattutto per le missioni, strutturate davvero male.
Peccato perchè Energy Airforce (precursore di Over-g su PS2) invece era risultato coinvolgente.
Hai assolutamente ragione Viperfritz, perchè dover pagare 70€ per un videogioco? é fatto d'oro? Quando spendi 30€ è gia una spesa più onesta.
Oppure mi fanno ridere negozi come Gamestop, che ti vende MOH Airborne nuono 24.98€ e usato 22.98€. Per 2€, e ripeto 2€, chi dovrebbe mai preferire l'usato?
A me sinceramente, Gamestop fa ridere per i prezzi in generale...Ho trovato tra i miei vecchi(ssimi) giochi uno di barche a vela (di cui non ricordo assolutamente il nome perchè l'ho già cacciato nella pattumiera ). Non l'avrei neanche venduto ad un vagabondo per mezzo centesimo essendo di (credo) circa 10 anni fa...Gamestop lo presenta al pubblico allo straordinario prezzo di...46 euro!! ma che affari che si fanno a volte Il bello è che poi ti guardi attorno nel negozio e vedi qualche cartello con scritto che è il negozio che si assicura di avere i prezzi più bassi!!! Rendiamoci conto in che mondo viviamo...
A me sinceramente, Gamestop fa ridere per i prezzi in generale...Ho trovato tra i miei vecchi(ssimi) giochi uno di barche a vela (di cui non ricordo assolutamente il nome perchè l'ho già cacciato nella pattumiera ). Non l'avrei neanche venduto ad un vagabondo per mezzo centesimo essendo di (credo) circa 10 anni fa...Gamestop lo presenta al pubblico allo straordinario prezzo di...46 euro!! ma che affari che si fanno a volte Il bello è che poi ti guardi attorno nel negozio e vedi qualche cartello con scritto che è il negozio che si assicura di avere i prezzi più bassi!!! Rendiamoci conto in che mondo viviamo...
Queste sono anomalie, ma in generale, posso dire che difficilmente si trovano in giro prezzi migliori (parlo unicamente di PC, sulle console non mi esprimo); perlomeno per quanto riguarda i prezzi ordinari (le offerte veramente folli sono da tenere d'occhio altrove)... poi su... come potrei mai parlare male di gente che vende l'Orange Box a 20 euri??
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Queste sono anomalie, ma in generale, posso dire che difficilmente si trovano in giro prezzi migliori (parlo unicamente di PC, sulle console non mi esprimo); perlomeno per quanto riguarda i prezzi ordinari (le offerte veramente folli sono da tenere d'occhio altrove)... poi su... come potrei mai parlare male di gente che vende l'Orange Box a 20 euri??
Però parliamo della stessa gente che vende marine sharpshooter 3 (l'incubo della mia vita ) ad oltre 20 euro, il che è una pazzia. Però c'è da dire (adesso che ci penso bene e dopo aver ispezionato vari prezzi oggi stesso) che casi di questo tipo non sono molti...
1-Quando ho preso Blazing Angels 2 da Gamestop ho speso 29.98€, il primo costa uguale!
2-(la più importante!)Il 2 nuovo costa 29.98€, il 2 usato 59.98€!!!
Ma come può essere
Mha...
ahhaha... beh dai sarà un errore di preziario.... faglielo vedere al negoziante cosi' corregge il prezzo (ovviamente porterà il 2 originale a 59.98!!! ghghgh)
cmq non so fino a che punto questo argomento può essere valido anche perchè i prezzi (o perlomeno un range di prezzi) viene stabilito dal distributore del prodotto non dal negoziante che lo vende.. sicchè un titolo tra un negozio e un altro può avere uno scarto di toh (faccio un esempio) 5 euro... se ci sono anomalie di solito sono dovuti a piccole realtà commerciali, non a catene di negozi dove i controlli sono molto più serrati.
e poi non è giusto dettare il prezzo di un gioco in base al valore, solo perchè un gioco fa schifo non è giusto che debba costare meno di un altro anche perchè i prezzi di distribuzione (a parità di distributore) sono identici, garantisco io.
cmq stiamo andando ot... nn vorrei prendermi un altra ammonizione (quante se ne possono prendere?)
Comment