Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E tu avresti 38 anni? Come avevo già detto lasciamo perdere...
Scusa ma te le cerchi. Fine OT.
E dai che si scherza, mamma mia.
Concordo, Davide, anche se quando si parla di un minimo di realismo piacerebbe potersi immedesimare con l'ambiente di gioco etc. Anzi, direi che il prossimo passo sarà quello di creare un bel titolo calcistico in soggettiva. Hai presente il bellissimo spot della Nike?
sembra davvero carino...speriamo sia un po' più innovativo rispetto al precedente.
E Gianni, poi non prendere in giro il Lord, perchè qui si scherza, non prendere tutto sul serio...
Per me la serie di Pes ha subito un involuzione pazzesca. Già con Pes 6 mi ero preso male ma con Pes 2008 s'è toccato il fondo. A quest'ultimo c'ho giocato una settimana e mezzo e poi basta. Troppo indegno. Io rimpiango ancora la giocabilità degli ultimi capitoli per PsOne e i primi per Play 2. Li vinceva il più bravo e la percezione "fisica" di calciare un pallone era veramente palpabile. Adesso è tutto estetica, super giocatori e i giochi escono pure con i codici incompleti.
Concordo, Davide, anche se quando si parla di un minimo di realismo piacerebbe potersi immedesimare con l'ambiente di gioco etc. Anzi, direi che il prossimo passo sarà quello di creare un bel titolo calcistico in soggettiva. Hai presente il bellissimo spot della Nike?
libero grande su ps1 era qualcosa di simile...non era in soggettiva ma si controllava soltanto un giocatore...
un pò quello che si può fare in fifa 08 in modalità professionista
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Mah, mi sembra strano che siano modelli in CG perchè nel caso si potevano fare molto meglio. Ho provato a dare un'occhiata agli screenshots della nostra recensione del 2008 e il salto grafico sembra esserci tutto. Ma come sappiamo, questo conta fino ad un certo punto. Poi, guarda, c'è anche una prova schiacciante sul fatto che siano tutti screenshots in game:
Non può esistere grafico al mondo che possa creare dei guanti così brutti in un video in CG Ma dico, Julio Cesar si è messo i guanti da giardino?
Illuskan, si, ho visto e recensito la versione PS3. Veramente un gioco molto godibile e un bel passo in avanti rispetto al 08. Tra l'altro la prossima settimana presentano il '09 alla stampa. Vi daremo notizie in real time
Comment