Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playstation 3

Allora in questo topic volevo parlare un po di questa console,SENZA CHE SUCCEDANO CASINI,del tipo "scontri" con altri che la pensano diversamente,almeno potremo parlare seriamente e senza problemi:

Allora intanto volevo sapere chi di voi ha la Playstation 3,e di cosa ne pensa,ma anche altri che non la hanno possono esprimere il loro pensiero ma senza le solite frasette che non servono proprio ad un c***o,del tipo "Playstation 3 fa schifo e basta" oppure "La Playstation 3 non la comprerò mai perchè Xbox 360 è nettamente migliore".

Allora inizio io: Ho comprato la Playstation 3 il 20 giugno 2008 ovvero 4 giorni fa,quindi come saprete è il modello da 40 gb siccome quello da 60 gb apparte eBay è impossibile trovarla.Bhe che dire,era proprio quello che mi aspettavo,una console di next generation favolosa sotto ogni punto di vista!Forse meglio di quello che mi aspettavo,per ora di giochi ho GTA IV & Uncharted: Drake's Fortune, tutti e due strepitosi,in questi giorni vengo anche poco al computer per giocare alla Playstation 3. Cmq io che fino a pochi giorni fa ero abituato a giocare ancora alla Playstation 2 mi è sembrata ancora più favolosa la cosa,il Sixaxis senza fili che si serve della Wi-Fi Connection per collegarsi alla Playstation 3,più leggero del DualShock 2, anche se manca la vibrazione ma per me è un dato poco importante,la durata di ben 30 ore senza ricarica.Visto che ho il modello da 40 gb non ho il lettore delle Flash Card,ma a me poco importa cmq perchè non ce le metterei quasi mai,della retrocompatibilità???;Nemmeno di quello visto che ho una Playstation 2 Slim è come avere la retrocompatibilità per me,e dei 20 gb in meno,bhe credo che mi possano bastare ho ancora 27 GB liberi,e comunque una volta finiti potrei mettere un Hard Disk esterno da 200 gb fino ad arrivare anche ad uno con 750 gb,comunque per ora per problemi di postazione non posso collegarmi ad internet vabbe prima o poi risolverò spero cmq credo di aver parlato abbastanza ,adesso voglio vedere le vostre osservazioni!!
    Last edited by -Niko Bellic-; 24 June 2008, 12:10.

io la comprai a natale scorso, e anche io sono soddisfatto per ora, sebbene più di una volta l'ho lasciata a impolverare non avendo di che giocare (ma ormai è storia passata). Il passaggio da PS2 a PS3 è enorme, e non solo nell'ambito grafico: con la PS2 accendevi la console e giocavi, punto. Con la PS3 puoi fare tutto, compreso accenderla dalla distanza, ascoltare musica, vedere video e via dicendo. Stando sul divano, potendoti connettere anche a internet, è una comodità assoluta. Per il fatto della retrocompatibilità non mi preoccupo: cioè, ho una PS2 nell'altra stanza, quindi se togliere l'emotion engine dalla PS3 l'avrebbe fatta calare di prezzo, ben venga.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho avuto occasione di provare questa console piuttosto recentemente e quindi penso di poter esprimere la mia opinione per bene.
      Graficamente la console é sicuramente molto potente anche se tutta questa differenza con quella della X-box 360 non ce la vedo. Insomma dal mio punto di vista sono praticamente uguali (Magari sbaglio, ma a me è sembrato così).
      Il controller senza fili é sicuramente leggero, comodo e pratico anche se l'assenza del dual shock un po' si fa sentire. L'idea delle batterie ricaricabili é sicuramente ottima e sinceramente mi chiedo perché la Nintendo non ci abbia pensato quando ha progettato il Wii...Ma sto divagando.
      Tornando alla Ps3 devo dire che il suo desing non mi piace per niente: la trovo grossa, brutta e ingombrante. Tutto il contrario del Wii, insomma.
      Tutte gli optional offerti dalla console mi lasciano indifferente. Io compro una console per giocarci, non per vedere i film e ascoltare la musica.
      Passando al punto per me più importante, ovvero i giochi, devo dire che il parco titoli della console non è molto vasto e che ci sono veramente pochi giochi che mi intrigano.
      Concludendo direi che adesso come adesso non avrei motivo di comprare una Ps3 in quanto delle tre la ritengo di gran lunga la peggiore (non è console war è solo la mia opinione).
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Rispetto il tuo parere Metalotaku,cmq incredibile al contrario di te,non so perchè il design della ps3 mi piace molto invece,cmq devi capire che le case produttrici come sony pensano di più alle funzioni che all estetica.Il brutto delle altre console diciamo è che per i pad servono le pile,ti posso assicurare che con vibrazione o no cambia poco, l importante è giocare,anch io come te penso che le console siano fatte per giocare,infatti del lettore flash card non mi importa niente perche musica,video,immagini me li guardo qui sul pc,invece giocare online è una cosa stupenda.

Comment

Originariamente Scritto da -Niko Bellic- Visualizza Messaggio
          Allora in questo topic volevo parlare un po di questa console,SENZA CHE SUCCEDANO CASINI,del tipo "scontri" con altri che la pensano diversamente,almeno potremo parlare seriamente e senza problemi:

Allora intanto volevo sapere chi di voi ha la Playstation 3,e di cosa ne pensa,ma anche altri che non la hanno possono esprimere il loro pensiero ma senza le solite frasette che non servono proprio ad un c***o,del tipo "Playstation 3 fa schifo e basta" oppure "La Playstation 3 non la comprerò mai perchè Xbox 360 è nettamente migliore".

Allora inizio io: Ho comprato la Playstation 3 il 20 giugno 2008 ovvero 4 giorni fa,quindi come saprete è il modello da 40 gb siccome quello da 60 gb apparte eBay è impossibile trovarla.Bhe che dire,era proprio quello che mi aspettavo,una console di next generation favolosa sotto ogni punto di vista!Forse meglio di quello che mi aspettavo,per ora di giochi ho GTA IV & Uncharted: Drake's Fortune, tutti e due strepitosi,in questi giorni vengo anche poco al computer per giocare alla Playstation 3. Cmq io che fino a pochi giorni fa ero abituato a giocare ancora alla Playstation 2 mi è sembrata ancora più favolosa la cosa,il Sixaxis senza fili che si serve della Wi-Fi Connection per collegarsi alla Playstation 3,più leggero del DualShock 2, anche se manca la vibrazione ma per me è un dato poco importante,la durata di ben 30 ore senza ricarica.Visto che ho il modello da 40 gb non ho il lettore delle Flash Card,ma a me poco importa cmq perchè non ce le metterei quasi mai,della retrocompatibilità???;Nemmeno di quello visto che ho una Playstation 2 Slim è come avere la retrocompatibilità per me,e dei 20 gb in meno,bhe credo che mi possano bastare ho ancora 27 GB liberi,e comunque una volta finiti potrei mettere un Hard Disk esterno da 200 gb fino ad arrivare anche ad uno con 750 gb,comunque per ora per problemi di postazione non posso collegarmi ad internet vabbe prima o poi risolverò spero cmq credo di aver parlato abbastanza ,adesso voglio vedere le vostre osservazioni!!
          Mi piacerebbe sapere come mai non riesci a collegarti online, descrivi un pò il problema se non ti dispiace (EDIT: ho letto nell'altra discussione che hai problemi di postazione? cioè non ti arriva l'adsl a casa?)
          In qualsiasi caso la ps3 è un'ottima console, ho la versione da 60gb e funziona benissimo, ho i lettori di schede e ammetto che sono utili anche per passare le foto direttamente. l'hard disk non è una cosa che mi proccupa molto..di spazio c'è ne tantissimo.
          Come giochi possiedo:
          Motor Storm
          Gta4
          Cod4
          Assasin's Creed
          e credo di non aver tralasciato nulla...apparte mgs4 che comprerò il prima possibile.
          La connessione ad internet gratuita sia per giocare che per il resto la trovo davvero utile, entusiasmanti partite online con i propri amici. Roba da dimezzare il fiato.
          Trovo ancora qualche problema con il network di ps3 che ogni tanto và giù senza motivo. Forse è la mia connessione? va beh la sto cambiando
          però lo fà raramente.
          Last edited by mitor; 24 June 2008, 13:11.
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da -Niko Bellic- Visualizza Messaggio
            Rispetto il tuo parere Metalotaku,cmq incredibile al contrario di te,non so perchè il design della ps3 mi piace molto invece,cmq devi capire che le case produttrici come sony pensano di più alle funzioni che all estetica.Il brutto delle altre console diciamo è che per i pad servono le pile,ti posso assicurare che con vibrazione o no cambia poco, l importante è giocare,anch io come te penso che le console siano fatte per giocare,infatti del lettore flash card non mi importa niente perche musica,video,immagini me li guardo qui sul pc,invece giocare online è una cosa stupenda.
            Se è per questo anche a me esteticamente piace un sacco. Grossa sì, ma elegante, soffusa e luccicante. Davvero un bel pezzo di futuro nel salotto. Tralasciando questo, vorrei ricordare che ormai i joystickcon la vibrazione ci sono e che cmq per la mancanza delle flash si può cmq usare una penna USB per passare la roba da PC a PS3 e viceversa. Io, avendo il modello da 40GB come te, faccio proprio così.

Comment

io ho la ps3 è stupenda e tutto ma è davvero ingombrante e pesante come la 360 la wii è molto + leggera e per la retrocompatibilità nn mi interessa ho una ps2 ma mi interesserebbe quando vado via da casa per tanto e quindi mi devo portare 2 console nell' altra casa

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                Mi piacerebbe sapere come mai non riesci a collegarti online, descrivi un pò il problema se non ti dispiace (EDIT: ho letto nell'altra discussione che hai problemi di postazione? cioè non ti arriva l'adsl a casa?)
                In qualsiasi caso la ps3 è un'ottima console, ho la versione da 60gb e funziona benissimo, ho i lettori di schede e ammetto che sono utili anche per passare le foto direttamente. l'hard disk non è una cosa che mi proccupa molto..di spazio c'è ne tantissimo.
                Come giochi possiedo:
                Motor Storm
                Gta4
                Cod4
                Assasin's Creed
                e credo di non aver tralasciato nulla...apparte mgs4 che comprerò il prima possibile.
                La connessione ad internet gratuita sia per giocare che per il resto la trovo davvero utile, entusiasmanti partite online con i propri amici. Roba da dimezzare il fiato.
                Trovo ancora qualche problema con il network di ps3 che ogni tanto và giù senza motivo. Forse è la mia connessione? va beh la sto cambiando
                però lo fà raramente.
                no vabbe lo fa un po' a tutti raramente. Credo che, come oggi, sia per i fatti della manutenzione che poi oggi ci sarbbe stata una manutenzione e non mi è crashato ancora niente

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  no vabbe lo fa un po' a tutti raramente. Credo che, come oggi, sia per i fatti della manutenzione che poi oggi ci sarbbe stata una manutenzione e non mi è crashato ancora niente
                  A me invece sembra che ogni tanto non riesca a ricevere la connessione internet.
                  ho solo una 2 mb, oramai non è più sufficente..ora a giorni mi mettono la 20

Comment

A me invece sembra che ogni tanto non riesca a ricevere la connessione internet.
                    ho solo una 2 mb, oramai non è più sufficente..ora a giorni mi mettono la 20
                    ma per "raramente", che intendi? perchè anche io ho la 20mb eppure sti giochetti me li fa, anche se massimo una volta al mese

Comment

mitor è che la distanza dalla ps3 al mio modem wi-fi è più di 20 metri forse quindi ci vorrebbe un cavo ethernet da 25 metri o in alternativa comprare un modem più potente che prenda un raggio di 50 metri circa,forse cosi potrei collegarmi!

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Il controller senza fili é sicuramente leggero, comodo e pratico anche se l'assenza del dual shock un po' si fa sentire.
                        inizialmente sono partito pensando di fregamene della vibrazione. poi giocando dIRT su 360 e ps3, ho capito che è davvero un deficit. spero che la situazione cambi in fretta anche in europa
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma per "raramente", che intendi? perchè anche io ho la 20mb eppure sti giochetti me li fa, anche se massimo una volta al mese
                          Per raramente intendo parecchie volte al giorno..ci sono giorni che funziona senza disconnessioni e giorni che mi risulta impossibile giocare.

mitor è che la distanza dalla ps3 al mio modem wi-fi è più di 20 metri forse quindi ci vorrebbe un cavo ethernet da 25 metri o in alternativa comprare un modem più potente che prenda un raggio di 50 metri circa,forse cosi potrei collegarmi!
                          mah si..questo è un problema da nulla..comprati un Router Wireless con la potenza a 300N e vedi che ti prende.
                          cerca di risolvere in fretta questo piccolo problema che non è nulla di che, cosi posso schiacciarti con la macchina su gta 4

Comment

considerando che l ho appena iniziato devo ancora ambientarmi,però dovremo fare una bella gara drift,a san andreas me la cavo discretamente con il drift,usavo l infernus senza trucchi ne mod ne patch.

Comment

Per raramente intendo parecchie volte al giorno..ci sono giorni che funziona senza disconnessioni e giorni che mi risulta impossibile giocare.

mah si..questo è un problema da nulla..comprati un Router Wireless con la potenza a 300N e vedi che ti prende.
                              cerca di risolvere in fretta questo piccolo problema che non è nulla di che, cosi posso schiacciarti con la macchina su gta 4
                              ma la ricezione del wi-fi non dipende dalla PS3? mi pare proprio che la PS3 abbia un massimo di ricezione. Se è come ricordo io, allora comprare un modem migliore non servirà a niente.

Comment

Working...
                              X