Fake o no non lo so dire... ma guardando in giro su internet ho scoperto che il titolo in oggetto sarà un'esclusiva wii... secondo voi è possibile? dopotutto su DS c'è....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 3 - Esclusiva Wii??
Collapse
X
-
è un Rumor che gira da tempo, ma attualmente solo un rumor
-
non c'è nessun annuncio a riguardo.
personalmente credo sarà only ps3, ma aspettiamo l'e3, magari si scopre qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza MessaggioBeh, anche per Xbox uscirà..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove hai sentito la cosa?
Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
ripeto... non è stato annunciato NULLA su kh3
quello è un fake fatto con i vecchi filmati
Comment
-
Mi sembra strano che la Sony si lasci scappare un esclusiva importante come Kingdom Hearts 3. Certo sarebbe bello per i possessori di Wii avere un gioco di così alta qualità, ma al momento mi sembra alquanto improbabile. Ovviamente sarei felice di essere smentito dall' E3.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioFake o no non lo so dire... ma guardando in giro su internet ho scoperto che il titolo in oggetto sarà un'esclusiva wii... secondo voi è possibile? dopotutto su DS c'è....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPer quando è previsto l'e3?
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioci sarà Kh3 per PS2 se sì quando usciràFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment