Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LOK Defiance, prime reviews

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LOK Defiance, prime reviews

VIsto che in AMerica il nuovo gioco della serie è in dirittura d'arrivo, le recensioni stanno cominciando a sgranare, anche se i pareri sembrano sembrano convergenti:

da una parte c'è Gamespot, che ha dato al gioco 6.9, evidenziando in modo particolare i problemi di telecamera.

dall'altra c'è IGN, che gli ha dato 8.0, sottolineando anch'esso i problemi di telecamera, ma mettendoli in un piano minore.

Devo dire che sono un po' deluso dalle prime reviews (IGN tende quasi sempre ad esagerare un po')... il gioco ovviamente lo prenderò lo stesso, perchè voglio sapere come va avanti la storia.
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Per quanto riguarda la critica sulle telecamera,beh c'è da dire che SR e LOK hanno sempre avuto questi "problemi" con le telecamere...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Ci sto giocando proprio in questi giorni e devo dire di essere maggiormente vicino al parere di Gamespot. Impossibile passare sopra ai problemi di telecamera del gioco, specie quando ci si trova a dover comandare un giocatore che può tranquillamente svolazzare da una parte all'altra ed è difficile capire esattamente dove si sta andando a ricadere quando la telecamera non la puoi controllare liberamente. Peccato, perchè l'atmosfera c'era tutta davvero e anche tecnicamente il gioco non è male...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
      X