Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SNK vs. Capcom Chaos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SNK vs. Capcom Chaos

Rieccomi. E' un bel pezzettino che non scrivevo, un po' perchè ero impegnato con PES 3 e un po' perchè non vedevo topic a cui mi interessasse rispondere.
    In questo momento avevo una gran voglia di picchiaduro 2D e visto che SF II per il 15° compleanno di Capcom non è quello che mi aspettavo (in più sarà solo jap) ho pensato a SNK vs. Capcom Chaos della Playmore. Che ne pensate?

http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Ne penso che non mi piacciono i picchiaduro che mischiano personaggi di serie diverse.

Comment

Non male ma al momento creco ci sia di meglio. Che ne diresti di un Guilty Gear XX ? il gioco non è male e rispetta in pieno gli elementi caratterizzanti dei Beat eM up 2 D
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Credo che Bix abbia colto nel segno.
        Personalmente considero Guilty Gear X2 (o XX) uno dei migliori picchiaduro 2D in circolazione per PS2, pulitissimo, velocissimo e veramente decoroso, oltretutto può essere considerato un'ottima scappatoia per uscire dal solito standard dei personaggi Capcom ed SNK.

CVSChaos credo che sia un'ottimo beat'em up 2D ma alla fine della fiera penso che sia nettamente migliore il predecessore, ovvero CVS2 Mark Of The Millennium 2002. Perchè? Per 3 semplici ragioni:

1-L'assortimento di characters selezionabili in CVSChaos è decisamente inferiore rispetto al predecessore.

2-Non ci sono stati miglioramenti sensibili a livello grafico.

3-Non bastano degli smunti improvements alle gauge bar per convincermi a comprare CVSChaos.

Weapon-X 8)

Comment

Working...
        X