Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta Iv?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta Iv?

ma grand theft auto 4 uscirà prossimamente anche per ps2?
    Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

mi dispiace ammetterlo, ma scordatelo. Ho preso proprio oggi WinGames, e ho letto che non è ancora stata confermata una data per la release su pc

Comment

No...
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da tuxie007 Visualizza Messaggio
        bhe no... non capisco come potrebbe mai fare una PS2 a reggere tutto quello
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

infatti e comunque sarebbe tutto versione san andreas...cmq per pc dovrebbe uscire il 16 ottobre,questo lo dice un mio amico,spero di no perke almeno anke lui dovrà prendersi una console!!

Comment

ho capito grazie a tutti!!!
            Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

Comment

Non è stato confermata neanche la versione PC, secondo me prima o poi uscirà, ma visto che probabilmente sarà "games for Windows" e quindi esclusiva microsoft, penso che prima usciranno i contenuti esclusivi per 360...

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                Non è stato confermata neanche la versione PC, secondo me prima o poi uscirà, ma visto che probabilmente sarà "games for Windows" e quindi esclusiva microsoft, penso che prima usciranno i contenuti esclusivi per 360...
                beh, può darsi che effettivamente una data sia già stata decisa, visto che ci sono tante voci di corridoio...io ho sentito che non era stata ancora scelta, nel forum c'era scritto che sarebbe uscito a novembre e qui dicono che esca ad ottobre...sono tutte voci di corridoio, non saprei quale scegliere, quindi le metto tutte insieme e viene fuori che può come non può essere stata scelta. Credo che la cosa migliore sarà aspettare, anche perchè comunque credo (e spero) che si faccia vedere su pc entro fino 2008...

Comment

I giochi...

Quando deve uscire un nuovo gioco, specialmente se così importante, si dicono tante cose, così come si diceva che GTA4 avrebbe avuto protagonista una donna, come dimostravano le foto, o che Battlefield Bad Company doveva uscire alcuni giorni fà, ma ancora si può solo prenotare...Insomma date ufficiali non esistono, neanche se date dai produttori.

Comment

già,ci sono sempre gli spostamenti,come è successo per GTA IV infatti....cmq per farlo girare su un pc ce ne vuole uno bello potente credo!!

Comment

Originariamente Scritto da -Niko Bellic- Visualizza Messaggio
                      già,ci sono sempre gli spostamenti,come è successo per GTA IV infatti....cmq per farlo girare su un pc ce ne vuole uno bello potente credo!!
                      credo anche io.. non vorrei errare ma anche assassin's creed richiede un PC super-potente, e bene o male utilizza la stessa tecnologia di GTA4
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da tuxie007 Visualizza Messaggio
                        lo fanno, ma in forma di avventura testuale. dovrebbe girare anche su snes
                        io ne ho viste cose che voi forummisti della domenica non potreste immaginarvi

Comment

ma va,anke su snes...nn lo fanno proprio!!

Comment

SU ps2 nn penso che uscirà
                            se propio vuoi giocarci prenditi il 360
                            costa meno ed offre anche dell espansioni per gta 4

Comment

Non penso che uscirà su PS2 perchè la grafica perderebbe troppo. Anche se tutti i possessori di PS2 avranno di che spendere e quelli di Rockstar di che guadagnare...

Comment

Working...
                              X