Scusate, ma per giocare con la X360 su internet, quando devo sborsare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Connessione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioScusate, ma per giocare con la X360 su internet, quando devo sborsare?
Comunque in giro ogni tanto si trovano anche abbonamenti annuali che invece di costare 55/60 euri, riesci a pagarli sui 40.
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocompra la ps3 che è gratis
vuoi consigliare una console? fallo nel topic adatto.
un utente ha chiesto come fare una cosa, è possibile limitarsi a rispondere senza fare console war?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioInvece sbagli, purtroppo ho ancora la line analogica a 56K , anche se mentre scrivo sono in un altro posto collegato via ADSL.
P.S. Perchè Microzzoz e non Microsoft?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza MessaggioSe hai la connessione a 56k rimani col silver per poter accedere al marketplace e ricevere gli aggiornamenti, ma non spendere per il gold, perchè tanto non riuscirai a giocare decentemente sul multy di qualsiasi gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocompra la ps3 che è gratisio ne ho viste cose che voi forummisti della domenica non potreste immaginarvi
Comment
-
Originariamente Scritto da «AniMal» Visualizza Messaggiovero.
Ma non avete letto il post di El Fundo?
Onestamente non sapevo fosse possibile collegarsi a XBOX LIVE con una 56k... Proviamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioComprati una Lancer EVO VII. E' gratis.
come si fa a comprare qualcosa di gratis?
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioMa non avete letto il post di El Fundo?io ne ho viste cose che voi forummisti della domenica non potreste immaginarvi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioOnestamente non sapevo fosse possibile collegarsi a XBOX LIVE con una 56k... Proviamo!
Quanto lo potrebbe essere giocare a, chessò GT5, Forza o Gears al rallentatore!
Comment
-
Originariamente Scritto da «AniMal» Visualizza Messaggioè la peggiore che abbiano fatto ti credo
come si fa a comprare qualcosa di gratis?
sì
regolati. primo e ultimo avviso.
Comment
-
Comment